Ragazzi salve a tutti, forse non ho cercato bene, ma volevo sapere se era possibile utilizzare le mappe PC sul TuneEcu..
Grazie in anticipo se risponderete..
Ragazzi salve a tutti, forse non ho cercato bene, ma volevo sapere se era possibile utilizzare le mappe PC sul TuneEcu..
Grazie in anticipo se risponderete..
è possibile caricare sulla centralina e penso a nche modificare le mappe della pcIII ma non so come
ciao
Ma questo con il programma Tune ECU?? Vediamo se qualcuno dall'alto mi illumina![]()
certo!
clikki in alto a sx su file e c'è scritto 'importa tabella PCIII'
di più non ti so dire
ti conviene aspettare san warst, mc fire o qualcun altro che ne sappia più di me...
Purtroppo non me lo fa selezionare.. C'è bisogno prima della connessione con la centralina vero??
mmmm...
non te lo so dire perchè non l'ho mai fatto... ma clikkando dove t ho detto si apre la finestra per scegliere la mappa da caricare quindi se hai ja la mappa sul computer dovrebbe aprirtela
si può importare e lavora sulle tabelle dei trim... quindi sulla mappa su cui hanno lavorato come base x fare la mappa pcIII la carichi su tuneecu poi carichi la mappa pcIII fai applica trims e dopo di che carichi la new map sulla tua moto!
Scusa cosa sarebbero i Trim?? Dove li posso trovare?? Purtroppo sono nuovo e vorrei capirci meglio..
UP??
sul manuale tunecu li trovi
in pratica la pcIII cambia in percentuale i valori della carburazione quindi le mappe solo in valori percentuali...(basate ovviamente su una certa mappa dentro la centralina di serie)
quindi tu carichi la mappa su cui hanno lavorato al banco dynojet con tuneecu nel programma, poi carichi la mappa pcIII e vedrai nella parte map edit sulle spunte a destra sotto le tabelle F ci sarà trims con dei valori...ora vai su edit e digli di applicare i trim a tutte le tabelle F e poi la spunta sotto è commit trims(penso applica trim in italiano) e il gioco è fatto puoi salvare e downlodare la mappa sulla tua moto