Ciao a tutti ragazzi. Ho approffitato negli scorsi giorni del cambio gomme per fare il tagliando alla moto, quello dei 20mila in anticipo come avevo fatto con quello dei dieci in quanto l'avevo appena comprata. Premetto che avendo un probelma di minimo (mi si spegneva appena mi fermavo quando non era ben calda) la moto nel tagliando ha fatto oltre a cambio olio e filtro anche la taratura e pulizia dei corpi farfallati. Ora però, al primo giro dopo averla ritirata ho notato alcuni problemi:
1.Se giro a 4mila giri circa costanti a poco gas, se lascio il gas senza tirare la frizione la moto continua a rimanere a quel regime senza calare per qualche secondo. In pratica come se rimanesse un pelo aperto il gas. Inutile dire che il freno a motore cosi è nullo. Si percepisce un comportamento diverso a prima anche ad altri regimi, però meno.
2. Se tiro la frizione(lasciando il gas) sempre in prossimità di tale regime la moto non scende di giri per i primi decimi di secondo, poi cala di colpo come dovrebbe essere. Se la tiro a regimi più alti sembra sempre che intorno ai 4mila si fermi un attimo poi scenda.
3.Il minimo ora se la moto non è caldissima è alto (2mila giri) poi cala a mille.
4.Al semaforo in città oggi si sono accese 9 tacche, ne mancava una ed erano tutte accese. Per fortuna sono riuscito a partire e sono subito diminuite. Dite che ho fatto qualche danno? La spia rossa mi sembrava spenta
Grazie e scusate per le molte domande. Cmq domani porto indietro la moto al meccanico

, gliel'ho riportata e hanno sistemato.