Ultima modifica di Python; 11/07/2011 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
Non ci sono più i Rodolfo Biker di una volta...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Beh, loro prendono spunto da questi…
Fermo restando che anch’io mi sciolgo d’estate dentro i giubbotti protettivi e sono d’accordo nel compatire chi va in moto con le infradito e gli shorts….però con questo ragionamento non andrebbero rimborsate neanche le spese sanitarie per i fumatori (rischio malattie cardio/respiratorie: infarto, enfisema, cancro… eccetera), per i frequentatori di McDonald’s (malattie cardio/circolatorie: infarto, colesterolo, obesità ecc…), per chi fa immersioni (embolia) o, paradossalmente, anche per chi va a giocare a calcetto, perché potrebbe infortunarsi in qualche contrasto.![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Questo è uno dei tanti cojoni.....
YouTube Video
......come quelli con fiocco rosso nello specchietto che affrontavano tutti i tornanti strisciando a terra le saponette.....
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Non ho capito ma forse era un tentativo di suicidio, visto che ancora barcollante ha rischiato di cadere giu per la scarpata.
Quella curva è famosissima, si trova sulla mulholland highway.
YouTube Video
questo ci è riuscito, forse anche merito della speed
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Bah, i due incidenti non li ho mica capiti...quello dello scooter perché è andato in controsterzo? E l'altro, come ha fatto a cadere che andava a 20Km/h?
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".