Ciao a tutti (ovviamente belli e brutti)...un piccolo problemino che non riesco a risolvere e che vorrei ovviare visto le cariole de soldi che stò a buttà...
Premetto che la moto fino allo scorso anno non mi aveva mai dato problemi
Dopo l'ultima riparazione (1300 Eurotacciloro) effettuata alla triumph SOlomoto di Roma ho riscontrato i seguenti difetti:
1- non avevo più illuminazione nel cruscotto (a loro analisi avrei dovuto rifare l'impianto elettrico)
2- Rumore (tipo ticchettio continuo dal motore), per loro erano le marmitte che dovevano ossidarsi (mi sembra strano visto che la moto ha le marmitte dal 2003)
3- Buchi di carburazione in accelerazione
4- Diffocltà di accensione
5- Batteria continuamente a terra.
Non sono religioso ma ho deciso di non bestemmiare e con tam tam di telefonate amici, parenti, conoscenti, forum...giungo all'officina "non mi ricordo il nome" dell'olgiata (e pensare che il proprietario lo conosco)
Insomma espongo tutti i miei problemi e...
1- è tornata la luce nel cruscotto senza cambiare l'impianto elettrico.
2- il rumore è quasi totalmente sparito, loro sostengono che alla triumph avevano ontato gli spessori degli scarichi al contrario (????9
3- i Buchi rimangono
4- non si accende
5- oggi mi ha lasciato a piedi...
Ho chiesto di cambiare la bobina (non si sa mai) e mi hanno risposto che non volevano farmi spendere 140 euro non avendo la sicurezza che il problema dipendesse da li, ho pensato "che carini esistono ancora officine oneste", ma de che il conto per avere la moto con gli stessi problimi di prima è stato salatissimo 700 Euro..
Cosa diavolo devo fare?? vado a lourdes?