Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO Secondo me abbiamo mangiato meglio dalla siora che da dog! da dog c'era il salame alla birra, notevole
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
...don ciuk castoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...don ciuk castoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sarà mai finito?!?!?!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
notevoli gli zoccoli
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da FrankyTripleR notevoli gli zoccoli soprattutto uguali si eran messi d'accordo ?
Originariamente Scritto da NEMO Dove sarà mai finito?!?!?! ...si stà tatuando un ascia sulla costato...
Originariamente Scritto da Leo67 solo con L'S.G.S si mangia come si deve. Ciao
Originariamente Scritto da Intrip soprattutto uguali si eran messi d'accordo ? Le menti deviate hanno le stesse caratteristiche... Originariamente Scritto da The Dog ...si stà tatuando un ascia sulla costato... Non stava tatuandosi mark lender? Oppure frank fuoco?
Regole del Forum