Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 180

Discussione: Pazzo pazzo pazzo!

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di sterminio, ma di sparizione improvvisa
    Anche Hitler
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Anche Hitler
    Quindi in realtà ha ispirato houdini e chi l'ha visto?
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Ti racconto una cosa successa la settimana scorsa e della quale si è parlato anche qui sul forum.
    Val di Susa, titoloni di giornali, servizi e filmati fatti sempre e solo dalla parte dei manifestanti.
    Conosco diversi ragazzi che hanno prestato servizio d'ordine come poliziotti.
    Allora, a prescindere dal fatto che i manifestanti pacifici erano armati fino ai denti di tutto e corazzati meglio degli agenti.
    Volete che ci dica che i soccorsi e le ambulanze erano tutte dalla parte dei manifestanti?
    Volete che vi racconti di ragazzi poco piu che vent'enni che con la gamba completamente spappolata per aver ricevuto una bomba carta farcita di viti e bulloni e un'altro che ha perso 4 dita della mano hanno dovuto aspettare a terra perdendo sangue l'impossibile arrivo dell'ambulanza.
    Loro e altri ragazzi sono stati accompagnati all'ospedale con i mezzi blindati, che potevano servire invece nell'emergenza.
    Ma queste non sono notizie per i nostri giornalisti, certo perchè abbiamo italiani di serie A e italiani di serie B.
    Italiani che provocano scontri e hanno diritto all'assistenza e invece italiani con una divisa e un casco blu che devono morire in silenzio.
    MI FA SCHIFO!
    Infatti, non lo sapevo (non seguo i cosiddetti "mezzi d'informazione", non mi portano informazione, o almeno così penso io !) e non lo avevo letto sul forum. E quando sento cose simili, penso appunto al mio amico "sbirro" che se mandato comuqnue a svolgere un servizio come quello lo dovrebbe comunque fare. Anche questo fatto (le ambulanze gli sbirri non li portano ) conferma che comunque le regole in questo paese (la p è volutamente minuscola ... ) non valgono più, o valgono a seconda delle interpretazioni personali.

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    No, no ti eri spiegato benissimo. Proprio questo esempio estremo che porti (ti uccidono un parente o simili) in seguito alla "scelta" di metterti fuori dalla scocietà civile (con la scelta di non pagare le tasse ad esempio per la pubblica sicurezza) rappresenta è quello che io intendo come "capolinea" sociale. La fine di una società, ossia di un insieme di indiividui che convivono rispettando certe regole. E mi sbaglio io, o la tendenza all'abbandono di queste regole è sempre più accentuato, di questi tempi ? Ed anche l'esprimere pareri sulle situazioni a "bordo" di un divano (come si diceva prima) ne fa parte ? Intendiamoci, anche io lo sto facendo, proprio in questo momento
    Il tuo ragionamento è giusto, ma certe persone ragionano in questa maniera perchè non sanno che in realtà quando dicono che il fuoco brucia, lo fa per davvero.
    Le loro percezioni sono sempre ovattate e filtrate da situazioni tipo TV o radio..ma qui il discorso diventa lungo.
    Capolinea sociale dici, ma in realtà ci vorrebbe un reset generale, questo è un paese in qui la mentalità media è quella da eterno adolescente, invece ad un certo punto uno dovrebbe diventare adulto e capire la differenza tra sogno e realtà, tra giusto e sbagliato...forse mi sbaglio, ma è la mia visione delle cose.
    Il discorso del divano è riferito all'essenza dell'italiano medio, sentendo i vari discorsi la maggior parte di essi farebbero meglio qualsiasi cosa, da allenare una squadra al cantare, da pianificare un grand premio all'intervento di un battaglione di consubin in missione lampo per liberare un'ostaggio...
    Lo trovo leggermente irritante
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Il tuo ragionamento è giusto, ma certe persone ragionano in questa maniera perchè non sanno che in realtà quando dicono che il fuoco brucia, lo fa per davvero.
    Le loro percezioni sono sempre ovattate e filtrate da situazioni tipo TV o radio..ma qui il discorso diventa lungo.
    Capolinea sociale dici, ma in realtà ci vorrebbe un reset generale, questo è un paese in qui la mentalità media è quella da eterno adolescente, invece ad un certo punto uno dovrebbe diventare adulto e capire la differenza tra sogno e realtà, tra giusto e sbagliato...forse mi sbaglio, ma è la mia visione delle cose.
    Il discorso del divano è riferito all'essenza dell'italiano medio, sentendo i vari discorsi la maggior parte di essi farebbero meglio qualsiasi cosa, da allenare una squadra al cantare, da pianificare un grand premio all'intervento di un battaglione di consubin in missione lampo per liberare un'ostaggio...
    siamo pieni di "tuttologi"..... chi sa fare, fa, chi non sa fare, insegna....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    TRANQUILLO PER LA BENZA. . . TANTO C'è CHI LA PAGA!

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Si, il discorso si allungherebbe molto. Vivere la vita come fosse un continuo e rutilante videogame, forse è diventato una moda (parlo da "vecchio ragazzo" del '61). Io ho una mia visione personale (come tutti noi, ovviamente) ma cerco di capire quella altrui, perchè se "il cervello è spento" o come dico spesso serve solo da contrappeso al sedere non si va da nessuna parte. Un anedoto: l'altra pomeriggio qui a Genova facendo lavori hanno tagliato tubature di combustibile nel sottosuolo e per la riparazione si è resa necessaria la chiusura di strada (statale Aurelia, non il vicoletto dietro casa) e la ferrovia Genova - Ventimiglia. Lasciamo perdere la mia incazzatura (come quella di mille altre persone) nell'arrivare a casa dal lavoro alle 22.30; sai cosa mi ha colpito ? La gente, le sue reazioni. Non parliamo di un attacco nucleare o chimico, o di terroristi che fanno crollare palazzi ... ma la gente era spaesata, sbandata, spaventata adirittura ! Chi inveiva contro il sindaco (beh, li ero tentato pure io ... ), contro chi ha fatto i lavori, contro i VF che erano troppo lenti, contro il guidatore d'autobus che fa capolinea e non ti porta fino a casa, contro trenitalia (anche li ero tentatissimo di aggregarmi al coro !!! ) ...
    Questa mancanza di senso pratico e civile, di buon senso in genere, di senso critico, è la più grave. Da questo, a cascata, discende tutto il resto.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    siamo pieni di "tuttologi"..... chi sa fare, fa, chi non sa fare, insegna....
    sei gia tornato?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    sei gia tornato?
    non ancora partiti...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Si, il discorso si allungherebbe molto. Vivere la vita come fosse un continuo e rutilante videogame, forse è diventato una moda (parlo da "vecchio ragazzo" del '61). Io ho una mia visione personale (come tutti noi, ovviamente) ma cerco di capire quella altrui, perchè se "il cervello è spento" o come dico spesso serve solo da contrappeso al sedere non si va da nessuna parte. Un anedoto: l'altra pomeriggio qui a Genova facendo lavori hanno tagliato tubature di combustibile nel sottosuolo e per la riparazione si è resa necessaria la chiusura di strada (statale Aurelia, non il vicoletto dietro casa) e la ferrovia Genova - Ventimiglia. Lasciamo perdere la mia incazzatura (come quella di mille altre persone) nell'arrivare a casa dal lavoro alle 22.30; sai cosa mi ha colpito ? La gente, le sue reazioni. Non parliamo di un attacco nucleare o chimico, o di terroristi che fanno crollare palazzi ... ma la gente era spaesata, sbandata, spaventata adirittura ! Chi inveiva contro il sindaco (beh, li ero tentato pure io ... ), contro chi ha fatto i lavori, contro i VF che erano troppo lenti, contro il guidatore d'autobus che fa capolinea e non ti porta fino a casa, contro trenitalia (anche li ero tentatissimo di aggregarmi al coro !!! ) ...
    Questa mancanza di senso pratico e civile, di buon senso in genere, di senso critico, è la più grave. Da questo, a cascata, discende tutto il resto.

Purtroppo ci sono molte verità
    in ciò che dici...

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima