Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 180

Discussione: Pazzo pazzo pazzo!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    JOHNNY, SCUSA, ERA GIALLO ???
    LA TARGA ERA cv 35805???????????

era troppo bello e preciso per essere un bmw

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    scusate l' OT:

Wolly....prima con il cervo..adesso con questo...
    ma ti rendi conto o no dei polveroni che ogni volta tiri su????
    eh gia....sono nato per creare problemi ahahahahahaha
    Ultima modifica di wailingmongi; 13/07/2011 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Che bestialità leggo, termini da prima elementare, velocità superiore alle 100 "miglia all'ora" (si chiamano NODI) di limite massimo.. Per inciso l'EA6B prowler a 100 "miglia orarie" è già molto al di sotto della velocità di stallo, ovvero non vola, cosi come a 450 nodi a bassa quota è già prossimo alla velocità del suono, cosa non possibile per un aereo non supersonico...
    Altre cose lette nel bellissimo copia incolla riportato sono delle assurdità da giornalisti, l'inchiesta formale è andata avanti, l'equipaggio ha Pagato per i suoi sbagli, che non sono certo come lo descrivono i giornalo, sempre pronti a fare sensazionalismo...
    Il radar altimetro settato a 800 piedi vuol dire circa 300 metri, dove non deve esserci Alcun ostacolo non segnalato....
    La manovra evasiva di cercare di passare sotto è stata compiuta per cercare di evitare l'impatto, non per fare una bravata....
    È stata una tragedia come lo può essere un enorme incidente stradale... Punto..
    Ma se questo da a qualcuno il diritto di spalare merda sui militari e sulla nostra Nazione allora non mi ci raccapezzo...
    E te pareva che non avevi da ridire anche su questo articolo di Ctrl+c e Ctrl+V
    Questa volta non è vero perchè i giornalisti non hanno usato termini tecnici e quindi dicono solo cazzate.......?!?!?!

Ma non erano militari-piloti Americani ?!?!?

PS Ma andate a pilotare i Canadair che fate più bella figura e sicuramente fate del bene a tutti gli Itagliani!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    tutti sanno tutto.....e sono convinti di avere la ragione dalla loro....perchè l'hanno letto su internet o l'hanno sentito da un loro amico. anzi no, perchè hanno fatto il cm di leva 20 anni fa.... lascia perdere davide!
    E a Te te l'ha detto Davide come è andata veramente ?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Beh certo fare copia incolla da internet è molto più semplice
    Pacifismo
    Bhè stiamo tutti usando internet wikipedia google ecc. ecc. come strumenti di informazione o tu 6 un saputello di default che non li usa ?!?!?
    Ultima modifica di Pelledorso; 13/07/2011 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    era troppo bello e preciso per essere un bmw
    Mica mi sei più tanto simpatico sai?

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    E te pareva che non avevi da ridire anche su questo articolo di Ctrl+c e Ctrl+V
    Questa volta non è vero perchè i giornalisti non hanno usato termini tecnici e quindi dicono solo cazzate.......?!?!?!

Ma non erano militari-piloti Americani ?!?!?

PS Ma andate a pilotare i Canadair che fate più bella figura e sicuramente fate del bene a tutti gli Itagliani!!!!

E a Te te l'ha detto Davide come è andata veramente ?!?!?

Credo che se un giornalista parla di qualcosa senza cognizione di causa..spesso e volentieri faccia più danno che altro....
    voglio dire....se un medico ti opera alle tonzille piuttosto che all'adenoidi...bè..non è che faccia proprio un bel lavoro.
    Il fatto che ci sia superficilità da parte dei media a trattare alcune situazioni
    non è una cosa da prender sotto gamba..un termine sbalgiato...un'informazine non precisa....un'idea stravolta..il danno è fatto.

Per il resto..non mi sembri molto amante del pacifismo...
    primo stai dicendo a loro di andare a pilotare i Canadair anche a nome mio...
    e la cosa..per quanto non sia particolarmente amante dei militari o delle forze dell'ordine non mi fa piacere e, secondo, mi sembra tu usi toni abbastanza arroganti..o sbaglio?
    sciò

Moto
    1/2
    Mica mi sei più tanto simpatico sai?

Credo che se un giornalista parla di qualcosa senza cognizione di causa..spesso e volentieri faccia più danno che altro....
    voglio dire....se un medico ti opera alle tonzille piuttosto che all'adenoidi...bè..non è che faccia proprio un bel lavoro.
    Il fatto che ci sia superficilità da parte dei media a trattare alcune situazioni
    non è una cosa da prender sotto gamba..un termine sbalgiato...un'informazine non precisa....un'idea stravolta..il danno è fatto.

e la cosa..per quanto non sia particolarmente amante dei militari o delle forze dell'ordine non mi fa piacere e, secondo, mi sembra tu usi toni abbastanza arroganti..o sbaglio?
    mi spiace ma è la realtà
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    [QUOTE=Pelledorso;4892546]

A mio giudizio, e senza nulla voler togliere a chi pilota altri velivoli e prescindendo dagli scopi del volo .... i piloti dei canadair mi impressionano quando li vedo ripetere 2,3, ... n volte al giorno la manovra di carico dell'acqua in mare (e putroppo capita spesso di vederli !) in mare, su una superfice non propriamente "liscia", infastiditi nei mesi estivi da babbei su barche e barchette ch vogliono vedere da vicino l'evento anche se con la moderna strumentazione di volo. E poi tirano su quelle specie di TIR ad elica e si vanno ad infilare in mezzo a valli e gole del nostro Appennino !
    Non saranno eclatanti come il pilota del F16 all'esordio di questa discussione, ma bravi a mio avviso lo sono tanto quanto. Come il VF che spegneva l'incendio boschivo al suolo e che ho visto anni fa addormentarsi per la stanchezza sull'asfalto della strada. tanto di cappello, a gente simile

Moto
    1/2
    [QUOTE=HornetS2000;4892606]

A mio giudizio, e senza nulla voler togliere a chi pilota altri velivoli e prescindendo dagli scopi del volo .... i piloti dei canadair mi impressionano quando li vedo ripetere 2,3, ... n volte al giorno la manovra di carico dell'acqua in mare (e putroppo capita spesso di vederli !) in mare, su una superfice non propriamente "liscia", infastiditi nei mesi estivi da babbei su barche e barchette ch vogliono vedere da vicino l'evento anche se con la moderna strumentazione di volo. E poi tirano su quelle specie di TIR ad elica e si vanno ad infilare in mezzo a valli e gole del nostro Appennino !
    Non saranno eclatanti come il pilota del F16 all'esordio di questa discussione, ma bravi a mio avviso lo sono tanto quanto. Come il VF che spegneva l'incendio boschivo al suolo e che ho visto anni fa addormentarsi per la stanchezza sull'asfalto della strada. tanto di cappello, a gente simile
    tutti quelli che rischiano la propria vita o che ne salvano delle altre vanno stimati
    Johnny i miss you.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    [QUOTE=wailingmongi;4892610]
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio

tutti quelli che rischiano la propria vita o che ne salvano delle altre vanno stimati
    quoto!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE

[QUOTE=HornetS2000;4892606]

Bhè innanzitutto l'invito a pilotare i Canadair non era assolutamente per prendere in giro anzi come dici Tu qua sopra io sono rimasto ultra impressionato dalle manovre di carico eseguite da 2 apparecchi sul mare Catanese e penso che siano piloti espertissimi che rishiano la vita come quelli che sfrecciano sui cieli Libici solo che prendono un decimo del loro stipendio con la banalissima differenza che i primi le SALVANO LE VITE e i secondi NO!!!!Quindi avete frainteso di brutto!!

Per Te Stregaklà posso dire che:
    - ho usato il plurale in "sarebbero contenti gli Itagliani" perchè penso che ci sia più di qualcuno che la pensa come me e non avendo specificato il tuo nik non devi sentirti tirata in ballo !!!
    - può essere vero che se i giornalisti parlano di qualcosa senza cognizione di causa possano provocare dei danni!!! Ma secondo Te una persona anziana può capire qualcosa di termini tecnici di volo?!?!? Mhà......
    - il mio essere arrogante (il che è tutto un dire) deriva dal fatto che c'è qualcuno (che sarà anche un'esperto ma.....) che vuol difendere a tutti costi l'indifendibile!!!
    La più bella che ha scritto qualcuno qua dentro è che la funivia è stata tirata giù perchè non c'erano le PALLE di segnalazione.

Se a Te questo non fa accapponare i capelli non so che dirti, ma Tu a me non puoi dire che sono arrogante!!!
    Mi piacerebbe che andaste tutti al Cermis a provare a spiegare (magari con termini tecnici così si evita danni) ai parenti delle vittime perchè sono morte 20 persone!!
    Ultima modifica di Pelledorso; 13/07/2011 alle 15:34
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

Bhè stiamo tutti usando internet wikipedia google ecc. ecc. come strumenti di informazione o tu 6 un saputello di default che non li usa ?!?!?
    sei ancora fuori strada... di brutto pure.....

Io non uso google per quello che sto dicendo, è fuorviante e addomesticabile allo scopo proprio... io parlo solo di cose nelle quali posso dire la mia senza timore di smentita, e parlo sempre per esperienza diretta.... il resto è FUFFA... come quella che ti propinano i giornali... , se copi - incolli qualche mio discorso non ti appare nulla di identico, come nel tuo caso.... se non lo stesso post sul forum......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    1/2
    ma piuttosto,Jap non è che puoi mettere una buona parola per me e farmi entrare nella tua squadra ?

Johnny i miss you.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima