Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 180

Discussione: Pazzo pazzo pazzo!

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    io avevo fatto domanda a dir la verità e non per i soldi ma proprio perchè mi piacerebbe fare carriera nell'esercito...e io sono qui che muoio di caldo sul mio balcone

pazienza hanno perso un valido guerriero...
    Fare carriera militare può significare anche solo stare nella stanza dei bottoni con il culo al fresco!!!!
    Prenditi le tue responsabilità sii coraggioso specifica bene : VOGLIO ANDARE A BOMBARDARE/SMITRAGLIARE I LIBICI!!!!

E' questa la carriera militare?!?!?

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Fare carriera militare può significare anche solo stare nella stanza dei bottoni con il culo al fresco!!!!
    Prenditi le tue responsabilità sii coraggioso specifica bene : VOGLIO ANDARE A BOMBARDARE/SMITRAGLIARE I LIBICI!!!!

ma che minchia stai dicendo? ma potrei conoscere la tua fonte di queste informazioni? il nome del tuo amico che ha fatto la naja??? hai un po' di confusione....se sei disposto ad aprire un po' la mente, potresti trovare il posto per metterci informazioni aggiornate e corrette...
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio

Japkiller, sappilo, ti invidio a morte!!!

PS figo il casco col simbolo preicolo radiazioni

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2

oh ma se non si mettono le faccine non si capisce quando uno è ironico?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Davide "Japkiller" e' la prova inconfutabile di quanta professionalita' e prudenza e competenza contraddistinguono i nostri soldati , piloti , marinai.

uno dei tanti che fa' il suo dovere.
    apparentemente un lavoro affascinante ma anche pieno di pericoli.

tanti anni fa' ebbi il privilegio di partecipare a una missione in Libano.
    e da allora , per tutto quel che ho visto e appreso il mio rispetto e fedelta' alle forze armate e' un valore che non si discute.

una missione di pace "armata" e' qualcosa di completamente diverso da quel che cinema e tv ci hanno propinato per anni.
    l'addestramento e' il cardine di tutto.
    selettivo e pericoloso anche quello.

ma necessario.

Davide! so' di ripetermi nel rinnovarti la mia stima e amicizia.
    ma ne vale davvero la pena.

ciao.

p.s.

e smettila di postare tue foto alla guida di bolidi con piu' HP della mia Daytona!!!

lo sai che mi fa' incazzare!!!
    Ultima modifica di tonidaytona; 12/07/2011 alle 20:09 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Davide "Japkiller" e' la prova inconfutabile di quanta professionalita' e prudenza e competenza contraddistinguono i nostri soldati , piloti , marinai.

e da allora , per tutto quel che ho visto e appreso il mio rispetto e fedelta' alle forze armate e' un valore che non si discute.

una missione di pace "armata" e' qualcosa di completamente diverso da quel che cinema e tv ci hanno propinato per anni.

ma necessario.

ciao.

p.s.

e smettila di postare tue foto alla guida di bolidi con piu' HP della mia Daytona!!!

q8 tutto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

stai calmo bello.... rimettiti in riga e non sparare a zero... nessuno ti ha offeso personalmente, gradirei che tenessi per te queste uscite isteriche...

BTW in afghanistan ci sono già stato così come in Libano (un anno) ed in Irak..... e sicuramente ci tornerò, Shindand, Kabul, Beirut, Baghdad, Taji o Bassora sono posti ricorrenti nelle nostre vite ormai... nonostante famiglia, figli (tre, piccoli) ed il resto.. Tu invece che mi dici???

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

ma necessario.

ciao.

p.s.

Toni, sai sempre trovare le parole giuste anche in presenza di soggetti poco "ricettivi"....
    Come faccio a diventare come te???
    Preferirei sfrecciare in coppia con te su qualche passo di montagna con le nostre Daytona invece che su qualsiasi mezzo volante....

Un abbraccio a tutti.....

Non sono pacifista; ho fatto il militare presumo prima di Te; non l'ho fatto x soldi come lo stanno facendo tutti sti poveri disgraziati di adesso che se avessero un lavoro decente vicino a casa di sicuro non si arruolerebbero!!!!
    Sono convinto che si fanno il mazzo (cioè lo stipendio se lo guodagnano) nel deserto afgano ma sono sicuro che se dovessero prendere 1200€ mensili non ci andrebbe nessuno!!!!
    Finitela Voi invece.......... di sminuire chi non la pensa come Voi finti guerriglieri che giocate con il culo degli altri!!
    Arruolatevi se è tanto bello e gratificante!!!!!
    Mollate tutto; Famiglia Figli Fidanzata ecc.ecc. x il Vostro ideale di libertà!!!
    Ah ah ah siete tutti qua a digitare i tastini del pc con il culo al fresco del condizionatore!!! ah ah ah
    mi sa che sei MOLTO fuori strada.....
    Ultima modifica di japkiller; 12/07/2011 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Pelledorso.. permettimi,

i guerrieri di cartone , credimi stanno sulle palle pure a me.
    son quelli che giocano a far la guerra finta e parlano di napalm e pulizie , soluzioni finali e cazzate di questo genere.
    pensano che la guerra sia una possibile soluzione perche' mai ne hanno vista una da vicino.

alcuni degli intervenuti la guerra vera l'hanno vista.
    e hanno lavorato per evitare che si propagasse.
    che altri innocenti pagassero per gli errori di quelli con i bottoni rossi come li definisci tu.
    io a 18 anni chiesi di partire volontario e fui di li a poco accontentato.
    era il 1983 in Libano si pensava sarebbero bastati pochi mesi per sistemare tutto.
    invece , pochi mesi e dei 130 ragazzi della mia compagnia almeno 20 erano rientrati per ferite da schegge , cecchinaggio , mine inesplose.
    un giovane Maro' del BTG San Marco mori' in una imboscata.
    finche' una mattina scortando il cambio del ns. ultimo avamposto incrociai un grosso camion che dirigeva verso il campo americano.
    pochi minuti dopo quell'automezzo carico di esplosivo si fiondo' contro la palazzina dei Marines.
    oltre 450 soldati persero la vita.
    noi eravamo li.
    a renderci conto di quanta differenza ce' tra vedere il sangue sghizzare in tv veder raccogliere mani , gambe e corpi straziati , tanto da non capirne quale' il verso.

mi permetto di scrivere tutto cio' per dirti che chi fa' questo per mestiere e' ben consapevole di quello che fa.
    e tutto puoi dire ma i nostri militari hanno si il mitra in spalla ma la pace nel cuore.
    non la guerra.
    non e' nostra cultura.
    credimi.
    alcune cose che hai scritto sono una grave ingiustizia.
    ravveditene.

ciao.
    Ultima modifica di tonidaytona; 12/07/2011 alle 21:19
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Tony sai che non vorrei mai contraddirti però ogni tanto scappa fuori qualche video di soldati che si divertono a fare cagate anche tra le nostre fila e anche io personalmente avevo trovato qualcuno di questi video...come per il male anche per il bene non si può fare di tutta l'erba un fascio alla fine...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Tony sai che non vorrei mai contraddirti però ogni tanto scappa fuori qualche video di soldati che si divertono a fare cagate anche tra le nostre fila e anche io personalmente avevo trovato qualcuno di questi video...come per il male anche per il bene non si può fare di tutta l'erba un fascio alla fine...
    Le mele marce le trovi dappertutto, però una cosa te la posso dire: elementi del genere dopo un po finiscono isolati perchè con le loro cagate mettono nei casini tutti gli altri, e così (per fortuna) fanno molti meno danni di quel che si possa pensare
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima