

Moto eccezionale la brutale,
ma ha un'erogazione poco consistente...troppo appuntita per i miei gusti...
Nel mondo dei 4 in linea...meglio un 4 in linea Jap ...
Diciamo che manca di coppia ai bassi (cioè fino ai 7000 giri circa...poi esplode)
Il fatto è che quando sei in tangenziale a 100 orari c'è più gusto di sesta a spalancare due secondi ed essere a 140 e fare i tuoi sorpassi...piuttosto che dover scalare due marce per fare la stessa operazione con la bruty alla stessa velocità.-.
Poi....le bombe (piccoli...leggeri....scoppiettii....) in rilascio quando si chiude il gas...grazie all'arrow 3 in 1....
Beh...ci sono cose che non si possono comprare...
Per tutto il resto....ho già usato mastercard...fin troppo...
Ciao raga!

ciao ...sei andato a franciacorta vedo.....ma l'arrow e' omologato solo terminale o completo racing senza db killer?![]()




Maddai Gioele ma che dici ?
citygym aveva la 910 quindi mi trovo perfettamente d'accordo con lui...
a parte il discorso "estetico" che è soggettivo la 910 ai bassi-medi regimi è sicuramente inferiore come spinta alla Speed....anche se per l' utilizzo in pista sarebbe stata decisamente più indicata dal momento che il 1050 è decisamente pigro dopo i 180-190km/h ma anche qui dipende da quale pista si frequenta
Ovvio che il discorso cambia se parliamo di 1090R , questa non è nemmeno paragonabile al 1050 nè su strada nè in pista
![]()



Se mai dovessi prendere una speed 11 la farei uguale.....solo che la prenderei nera....
Complimentoni!!!![]()


