Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da totino da qui a maggio c'è un sacco di tempo, magari non avrò più la triumph e mi sarò preso una monster Totino desantificato subito!!! Al limite esorcizzato subito!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Totino desantificato subito!!! Al limite esorcizzato subito!!! UN PRETE....PRESTO DATEMI UN PRETE!!!!!
Mi sorge una domanda.. Come mai Totino viene chiamato il Santo?? credo di non averlo ancora capito
Originariamente Scritto da Nicuzza Mi sorge una domanda.. Come mai Totino viene chiamato il Santo?? credo di non averlo ancora capito Non lo capirai mai, come tutti noi del resto!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Non lo capirai mai, come tutti noi del resto!!! ah ecco boh... allora perchè chiamarlo così??
Originariamente Scritto da Nicuzza Mi sorge una domanda.. Come mai Totino viene chiamato il Santo?? credo di non averlo ancora capito ma come, non lo hai capito??? è perchè sono bello fuori e buono dentro
insomma, l'aspetto di Simon Templar e la bontà di S. Gennaro...
Originariamente Scritto da totino insomma, l'aspetto di Simon Templar e la bontà di S. Gennaro... ah ora capisco... Grazie x avermi illuminata, la mia povera mente stanca non poteva arrivarci
Originariamente Scritto da totino da qui a maggio c'è un sacco di tempo, magari non avrò più la triumph e mi sarò preso una monster ma che dici!!!!!!!!!!!!!!!..:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: santuzzu nonti riconosco più
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da maca ma che dici!!!!!!!!!!!!!!!..:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: santuzzu nonti riconosco più tranquillo, sono e rimarrò sempre suddito di sua maestà britannica la Triumph
Regole del Forum