Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: DELUSO,MOLTO........

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    guarda lo accetto cmq se fosse un problema economico posso capirlo,ma non che inventano scuse inutili sarei piu contento se mi dicesseroIERO SCUSAMI NON POSSO PERMETTERMELO PERCHE O PROBLEMI ECONOMICI,la verità l 'avrei accettata senza problemi
    Anch'io ho pensato hai soldi, e magari non hanno l'umiltà/coraggio per dirtelo...

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    il 25 di giugno si è sposato mio figlio, un suo amico gli ha detto che erano momenti brutti, lui gli ha risposto non c'è problema vieni al mio matrimonio, se sei un vero amico non hai problemi a confidarti se sei un vero amico non lo inviti per il regalo
    Ecco 2 veri Amici!
    Ultima modifica di ivanbdp; 12/07/2011 alle 09:05 Motivo: UnionePost automatica
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    invecchiando ti accorgerai che gli amici veri li potrai contare sulle dita di 1 mano...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Spero di non ledere la tua sensibilità ed il tuo modo di vivere gli eventi.
    Vedo che sei pugliese e penso che forse il matrimonio dalle vostre parti abbia ancora una certa valenza, in termini di festa, coinvolgimento, amicizia, ecc......ma correggimi pure se sbaglio.
    Qui da noi sta diventando a poco a poco una cosa molto intima, spesso anche veloce e poco pubblicizzata.
    Lasciando perdere le mentalità ed i diversi modi di vivere, credo che da noi stia accadendo ciò semplicemente perchè, con tutta schiettezza, 'sti benedetti matrimoni son davvero diventati una rottura di scatole.
    Capisco che per gli sposi sia una festa, ma per gli invitati è tutt'altro
    Tralasciando i vestiti, i regali, le spese.....qui si parla di un giorno intero trascorso ad aspettare gli sposi, mangiare, ri aspettare gli sposi, spostarsi.....uffff...... una palla insomma.
    Credo che i tuoi amici ti stimino e ti vogliano bene, ma non siano disposti ad una "tortura" di un giorno intero.
    Parlaci, se non ti costa troppo, digli di venire solo alla cerimonia.....che del regalo non te ne frega....cerca di alleviare loro il tutto, coinvolgendoli il minimo possibile, sempre se te la senti comunque.
    Guarda, io quando mi son sposata ho invitato solo i parenti più stretti ed ho tralasciato tutte le amicizie, alle quali abbiam comunicato solo il giorno seguente e a mezzo biglietto che ci eravamo sposati.
    Beh, tu non sai quanti amici m'abbiano ringraziato per non averli invitati

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se sei davvero amico del tuo amico, sarebbe bene rispiarmiargli il matrimonio...
    Quoto!
    Il mio migliore amico non m'ha affatto invitata; anzi m'ha detto "rimani a casa valà"
    Moral della favola, siam stati solo alla cerimonia e poi via
    Ultima modifica di Erikuccia; 12/07/2011 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Spero di non ledere la tua sensibilità ed il tuo modo di vivere gli eventi.
    Vedo che sei pugliese e penso che forse il matrimonio dalle vostre parti abbia ancora una certa valenza, in termini di festa, coinvolgimento, amicizia, ecc......ma correggimi pure se sbaglio.
    Qui da noi sta diventando a poco a poco una cosa molto intima, spesso anche veloce e poco pubblicizzata.
    Lasciando perdere le mentalità ed i diversi modi di vivere, credo che da noi stia accadendo ciò semplicemente perchè, con tutta schiettezza, 'sti benedetti matrimoni son davvero diventati una rottura di scatole.
    Capisco che per gli sposi sia una festa, ma per gli invitati è tutt'altro
    Tralasciando i vestiti, i regali, le spese.....qui si parla di un giorno intero trascorso ad aspettare gli sposi, mangiare, ri aspettare gli sposi, spostarsi.....uffff...... una palla insomma.
    Credo che i tuoi amici ti stimino e ti vogliano bene, ma non siano disposti ad una "tortura" di un giorno intero.
    Parlaci, se non ti costa troppo, digli di venire solo alla cerimonia.....che del regalo non te ne frega....cerca di alleviare loro il tutto, coinvolgendoli il minimo possibile, sempre se te la senti comunque.
    Guarda, io quando mi son sposata ho invitato solo i parenti più stretti ed ho tralasciato tutte le amicizie, alle quali abbiam comunicato solo il giorno seguente e a mezzo biglietto che ci eravamo sposati.
    Beh, tu non sai quanti amici m'abbiano ringraziato per non averli invitati

Quoto!
    Il mio migliore amico non m'ha affatto invitata; anzi m'ha detto "rimani a casa valà"
    Moral della favola, siam stati solo alla cerimonia e poi via
    Beh, se degli "amici" non sono disposti a spendere una giornata per farti contento credo che sia da rivedere il significato di questa parola.
    E' vero i matrimoni spesso sono delle rotture di scatole, però per gli sposi è un giorno importante, quindi non si fanno tante storie e si va!
    In fondo uno amici quanti ne può avere? 10? 15? Poi mica tutti si sposano, qualcuno resterà single, bene, allora quei 10-12 matrimoni facciamoli e tanti auguri!

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Amico è colui che, nonostante tu non veda/senta da anni, sarà il primo a raggiungerti nel bisogno....fosse solo per porgerti una spalla su cui piangere

TCP Rider L'avatar di lifestylekustom
    Moto
    tante ex, ora Harley Davidson FXR '92
    sai che quando mi sono sposato io pensavo di avere tanti amici, li ho invitati tutti, sono venuti tutti, e poi dopo nel giro di pochi anni parecchi di loro li ho rivalutati e non ho piu' contatti........in sostanza quello che ti voglio dire è che è meglio se è successo prima che dopo, perche' quando guardo le foto vorrei che certa gente non fosse venuta al MIO giorno piu' importante.........
    T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr

lifestylekustom
    concept restyling for bike

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Questa è una scusa del cazzo
    2 AMICI non li guardano i soldi
    se il giorno che mi sposo un mio amico non viene motivandomi la sua assenza con il fatto che non ha soldi lo sputo in faccia
    non me ne frega un cazzo del suo regalo mi basta la sua presenza
    credo che la delusione di urash si dovuta a questo,poi magari ha sbagliato a considerare amici delle persone che non si meritano veramente la sua amicizia
    Quoto Medoro....il che è tutto dire!!!

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    invecchiando ti accorgerai che gli amici veri li potrai contare su 1 della mano...
    Ultima modifica di Gian; 12/07/2011 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    mi dispiaccio della tua delusione
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

Meglio solo che....
    e cmq a te non ti vuole nessuno, soprattutto al giroLeo
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    maremma bahaiola che palla che sei!
    quotho.

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    invecchiando ti accorgerai che gli amici veri li potrai contare sulle dita di 1 mano...
    passata sotto una pressa senza le fotocellule attive...
    Ultima modifica di edotto; 12/07/2011 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima