ma piu che i gradi penso che molto sia dovuto dal fatto che a breve si parte per le ferie e un 100 euro la gente se lo tiene in tasca...poi magari mi sbaglio.......
ma piu che i gradi penso che molto sia dovuto dal fatto che a breve si parte per le ferie e un 100 euro la gente se lo tiene in tasca...poi magari mi sbaglio.......
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
purtroppo se alcune piste sono sempre frequentate i proprietari "ci marciano" e ovviamente non abbassano i prezzi.. nello specifico io non so la situazione moto, ma girando per i kartodromi ad esempio ottobiano ha un asfalto pessimo...
eppure l'entrata è tra le + care...
cosi la gente hai iniziato a frequentarla di meno, addirittura molti campionati la hanno tola dal calendario.. cosi facendo i proprietari ora FORSE si sono decisi a riasfaltare..
quindi finchè uno si lamenta ma poi continua ad andarci la situaizone non cambia...
Ci ho fatto il serale ieri ad ottobiano.....
Vero, l'asfalto fa abbastanza cag@re.... infatti non so se era dovuto alle temperature fresche abbinate al pessimo asfalto o alle mie gomme ormai fruste, ma si scivolava molto! Un paio di volte mi è partito l'anteriore e sono rimasto su col colpo di piede (anzi di culo vah). Poi anche diverse buche.
Ma ciò chi mi ha impressionato di più è stata la quantita di zanzare al calare del sole!Mai viste così tante tutte insieme, veramente impressionante tanto che abbiamo caricato le moto sul furgone senza toglierci tuta e stivali.
Scusate l'ot.![]()
Giornata tutto sommato positiva,nonostante durante la notte e pure il mattino abbia piovuto(con relativa pista allagata...);ci hanno spostato tutti i 3 turni nel pomeriggio.La temperatura dopo mezzogiorno ha cominciato ad alzarsi,fino a diventare gradevole e praticamente perfetta dopo le 15.Ultimo turno da dimenticare(ma d'altronde era un "C",dedicato ai "piloti con scarsa esperienza"),ho rischiato piu' volte la collisione con motociclisti che,a mio avviso,farebbero bene a stare alla larga dalle piste.
![]()
1.18.2 tempone