ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Per i Tigeristi!!!! date un'occhiata al X551, ci sto sbavando dietro da un po'...
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
inkia....
x-802 , top di gamma X-lite si trova di media a 325 € con un picco a 289 €
quindi alla fine....drfelix non ha tutti torti..siamo al 35 % di media in meno con punta di quasi il 45% in meno...
e il quantum non e' nemmeno il top di gamma Arai....
se lo confrontiamo con il 701, che ovviamente e' inferiore al quantum , ma e' in ogni caso il pari categoria di quel modello arai, arriviamo a punte del 73% in meno (cioe' 140 €) oppure una media di 275 € cioe' il 45% in meno ....
interessante... ;-)
in ogni caso ho riscontrato anche che come calzata , la piu' simile ad arai e' quella di questi modelli x-lite....seppur soggettiva, la ricorda molto ;-)
e' davvero fatto bene...e soprattutto e' full optional....ha anche il parasole interno che non credo abbiano i competitors....
onoltre e' molto ben ventilato e bilanciato
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Esatto
Ho 10k difetti, ma raramente parlo a vanvera: prima di prendere il mio X-Lite X-701 ho fatto un'accurata indagine di mercato (la scelta era ristretta a X-Lite, Shoei, Arai e Suomy). Alla fine ho preso l'X-Lite perchè, come detto prima, per avere una qualità LEGGERMENTE superiore, avrei dovuto spendere PARECCHIO di più![]()
ev, ma l x-lite replica agostini non lo fanno più?![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
Non è più in gamma perchè ora Agostini "veste" AGV .....![]()
Io ho un x-602 e mi trovo bene...leggero, pin lock, doppio anello, si forse potrebbe essere un pochino più aerato, ma tanto ora ho preso la Bonnie e in città userò un Jet
Comunque provalo bene, io per un errore di valutazione ho dovuto cambiare i guanciali poi perchè alla lunga era un po' strettino...