ho il 701 e mi trovo bene
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Lascia perdere, l'ho avuto per 2 mesi e mi sono trovato malissimo, calzata davvero fastidiosissima ma soprattuto di una rumorosità immane.....il mio credo che lo butterò nel cesso.
Mi sono preso uno Shoei Qwest che è su un altro pianeta per comodità, qualità interni e rumorosita....stesso prezzo![]()
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
perche' e' vecchio sia il casco che il pilota
e c'ha guadagnato parecchio..
ovviamente rispetto il tuo giudizio,ma
senza offese, come fai a raffrontarli?
come puoi paragonare un casco da motard praticamente (con mentoniera appuntita, frontino cross, parasole interno etc...), con un casco da granturismo puro???..
se si paragonano i caschi va sempre fatto in funzione delle loro caratteristiche...e tipologia di utilizzo, altrimenti si fa DISINFORMAZIONE soggettiva.
imho....
p.s se lo butti nel cesso te lo prende volentieri cybercipolla... :-P
Ultima modifica di everts76™; 15/07/2011 alle 16:00
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ancora indeciso
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ho l'X-Lite 701 da due anni e mi ci trovo molto bene: buon rapporto qualità prezzo, è gradevole come linea, ha un'aerazione molto buona e calza bene!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
ho l'801, molto ben aereato e confortevolissimo
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir