ma siamo sicuri che è stata una buona cosa quella accaduta a strega? esiste una possibilità in meno per.....................![]()
ma siamo sicuri che è stata una buona cosa quella accaduta a strega? esiste una possibilità in meno per.....................![]()
severi l'inglesi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ti pagano per portare gente in questo forum?
Perchè se la risposta è no non vedo il perchè sentirsi obbligati a farlo.
E' giustamente vietato in ogni tipo di forum, chiaramente se non si parla del forum della cumpa del pane&salame, fare pubblicità di forum esterni possibili concorrenti. Tu da nuova iscritta hai subito infranto una regola: non potevano fare altro che bannarti.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
per fortuna che non ti han creduto va......gli inglesi ci mancano......puzzoni antipatici....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Si..ma non hai risposto alla mia domanda...TU come avresti fatto?
Non mi pagano...mi sembrava carino punto e basta...
La moto in genere dovrebbe unire non dividere...
Ho infranto una regola..ok....guarda perchè e per come no?
Magari può uscirne qualcosa di buono...
Io sono dolce!!!!
Ultima modifica di Strega Klà; 12/07/2011 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
sciò