Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine noooooooooo non fare così! sto male per te sono svuotato, alle 5 per caso guardo giù e...............non c'è non ho + dormito ovviamente, cmq passerà....seguiranno autre moto
Originariamente Scritto da Intrip sono svuotato, alle 5 per caso guardo giù e...............non c'è non ho + dormito ovviamente, cmq passerà....seguiranno autre moto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Intrip sono svuotato, alle 5 per caso guardo giù e...............non c'è non ho + dormito ovviamente, cmq passerà....seguiranno autre moto Vuoi tornare alla Speed?
Originariamente Scritto da Intrip sono svuotato, alle 5 per caso guardo giù e...............non c'è non ho + dormito ovviamente, cmq passerà....seguiranno autre moto mi immagino, stupore rabbia incazzatura dispiacere brutto non vedere la propria moto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da Matt Vuoi tornare alla Speed? ecco i primi avvoltoi ormai sono una carcassa appetibile
OHHHH COSì SI Fà, NON COME NOI CO STA TOLLERANZA DEL CAVOLO, CHE ACCETTIAMO PURE QUELLI CON HOYOSUNG!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Strega Klà Solo la dignità...
Regole del Forum