Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 111 a 120 di 304

Discussione: aumenti sigarette

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    Eh si, una bella tirata di roba tossica è proprio quello che ci vuole in certi momenti.
    La sigaretta rilassa solo chi ne è dipendente perché l'astinenza da tabacco rende tesi/nervosi.
    mah io di solito sono nervoso di mio,non nervoso che do su a tutti e fumare non mi rende più o meno nervoso lo faccio perchè mi piace...

e poi io fumo solo tabacchi non trattati coltivati nelle riserve indiane mica Marlboro

Citazione Originariamente Scritto da ECHOES Visualizza Messaggio
    Io sarò un gatto attaccato ai maroni, ma il bello è che tu ti senti anche tanto intelligente da dover "spiegare" le cose a me Guarda che il discorso inquinamento e salute lo hai tirato fuori tu. Io parlavo solo del fatto che del fumo TUTTI ne possono fare tranquillamente a meno (ed anzi se ne guadagna in soldi, salute ed altro), invece usare la macchina per molti è un obbligo per procacciarsi il cibo (lavorando). Cosa c'entri tutto ciò con l'ipocrisia ed il resto lo hai capito solo tu.

"Me lo spiega chiaro" lei... Ma LOL

Si è rivoltato il mondo.. Quindi io per non farti alzare il culetto da tavola ed andare a soddisfare il tuo "vizio" (io la chiamo scimmia) dovrei mangiare immerso tra i tuoi puzzolenti fumi? Anche quando fumavo consideravo l'accendersi la sigaretta a tavola un grande segno di mancanza di rispetto per gli altri.
    bah non vedo che fastidio possa dare in un locale con un buon ricircolo dell'aria dove il fumo fa presto ad andar via...ad Amsterdam nei coffee shop il puzzo del fumo si sentiva veramente poco cos'è li hanno scoperto come far girare l'aria?però va bene lamentatevi delle paglie invece che della merda che si respira ogni giorno...forse non ci si lamenta perchè a meno che non ci sia il camion che fa la nuvola nera si crede che non ci sia
    Ultima modifica di wailingmongi; 12/07/2011 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.