Originariamente Scritto da
streettissimo
Perché è sapersi confrontare fare di un erba un fascio e dire che "tutti i fumatori sono così" "tutti sono dipendenti".. Odio, e sottolineo odio, essere inserito nella massa. E non perché sono io, lo dovrebbe odiare chiunque.
Q8. Anche se le sigarette non sono certo un bene di consumo di massa, ma sono certo che in quel riferimento non inserivi il tabagismo.
Così dev'essere la Miss
Tu pensa che io quando mangio, se ho accanto persone che stanno mangiando mi alzo e vado a fumare lontano dalla zona. E come me lo fanno i più. E ad ogni modo, io proibirei il fumo all'aperto nei ristoranti, lo permetti solo nelle sale fumatori. E lì, se ci va chi non fuma, cazzi loro.
Sta bene, se proprio pesa così tanto se ne fa a meno. Io vado a fumare anche se si è a meno 20.
Perché magari il fatto che fumo non mi fa sentire più caldo dei 40°. Fumo anche sotto il sole cocente, e non vedo alcuna differenza. Mi rilassa perché in quel momento penso solo a fumare e basta, fanculo il mondo, non certo per un effetto diretto della sigaretta in se. Non sono dipendente, lo sarei se volessi smettere e non ci riuscissi. Quindi non fare di un erba un fascio.
Anche l'alcool, ma quello vedo che fa comodo e nessuno si pone il problema. Il perbenismo fa comodo solo contro il tabagismo, ma le vittime a causa dell'alcool dove le mettiamo?
Lor signori vedano sopra.