Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Io fumo perché mi piace. Mi piace prendermi i miei 2 minuti, aspirare quel fumo, la adoro con il caffè, la adoro di notte fuori casa nel silenzio del nulla, la adoro con la birra.. Non è una trappola e non ho nessun tunnel.
Carissimo, e' un discorso trito e ritrito... Non e' una trappola .. ci sei gia' cascato. Devi solo trovare la forza di uscirne.

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
beh poco male per me io fumo il tabacco...
Felicitazioni anche a te. Sei in buona compagnia.

Citazione Originariamente Scritto da ECHOES Visualizza Messaggio
Si, come no... Questo è quello che pensano quasi tutti i fumatori ed è esattamente quello che pensavo anche io, salvo poi accorgermi che era tutta una immensa stronzata..
esatto.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
No, questo è quello che penso IO. Di cosa pensano gli altri me ne sbatto le palle.
La vita e' tua ...

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Sigarette e giochi si Benzina no , per me
chiaro e sintetico. Concordo in pieno.

io invece non sopporto i non fumatori...per colpa di voi scassacaxxo noi non possiamo più manco fumare nei locali e ci tocca andare di fuori a sudare sette camicie o a pigliar freddo..
PROBLEMA TUO. SMETTI DI FUMARE E VEDRAI CHE NON TI CACCIAMO PIU' DAI LOCALI.

Vuoi vedere che IO DEVO RESPIRARE IL TUO CAZZO DI FUMO perche' TU DEVI FUMARE.

Dalle mie parti si dice " l'unica cosa che DEVE CAPITARE e' morire " ...

Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
Lo penso anche io, ed è vero che i motociclisti vengono considerati sempre irrispettosi a prescindere, c'è però da dire che come motocilcista ho conosciuto gente rispettosa del prossimo ma come non fumatore, non ho mai trovato un fumatore che sia uno che prima di accendersi una sigaretta butti un'occhio a quello che ha intorno (bambini, famiglie a cena, donne, anziani....) ed in questo marasma inserisco anche amici e parenti
Troppo poco.......
P.S.
Non fumo e non bevo, mangio come un assassino e faccio tanto sport, vivo alla grande e quando sento quelli che mi dicono "io fumo perchè mi rilassa" vorrei uccidere, come può rilassarti del fumo caldo in bocca quando al sole fanno 40° gradi?????? siete dipendenti e come tali vi comportate......
Infatti i fumatori incalliti che conosco se ne sbattono altamente del rispetto altrui... Soprattutto se hanno prole di fianco .

Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
Quando andavo alle superiori, primi anni ’80, c’erano un paio di miei compagni che si facevano le pere…e dicevano più o meno la stessa cosa: “…Io? Posso smettere quando voglio!”
Il fumo è una piaga sociale!!
Senza offesa né?!
Assolutamente .

anche io faccio freeride in mtb anche se ho iniziato da una settimana e ti dirò che oggi dopo essermi fatto 10km in salita (che non so nemmeno io come ho fatto) niente avrebbe potuto rilassarim più della mia bella sigaretta steso all'ombra di un albero....alla fine come tutto dipende da persona a persona...
Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
pensa te, oggi hai fatto 10Km in salita, se smettessi di fumare e con un pò di allenamento in più ne faresti comodamente 25......
LA RISPOSTA DI ALESSANDRO MI HA ANTICIPATO. Ne riparliamo quando avrai un decennio in piu' ... A quanti km ti sarai mangiato per colpa di quella merda che fumi.

E ribadisco: godo come un riccio se aumentano le sigarette.