certo...sono un vizio e non una necessità, pienamente d'accordo...ma, non credo che ai nostri "politicanti" freghi molto di metterla in questo senso, piuttosto giocano sul grande numero di fumatori e per la benzina sul fatto che più o meno tutti dobbiamo farla... e vanno sul sicuro... il fumatore accanito non smette, al max passa al tabacco da rollare, e la benzina ci si lamenta ma la si fa lo stesso... IMHO
"Seguo le note che il vento trasporterà."
E' il mio modo di dimostrare affetto, la prox volta ti ignoro
modestamente
Hai ragione: con le sigarette uccido solo me stessa, con la benzina uccido anche il resto del mondo
Còpate
![]()
Si ma secondo me le sigarette non sono un vizio. Perchè i vizi magari possono essere piacevoli, darti qualcosa, le sigarette invece sono solo una mini-tossicodipendenza, una trappola. Le sigarette non ti danno NIENTE, anzi ti tolgono molte cose e lo capisci solo quando esci dal tunnel..
I fumatori (per fortuna) sono sempre di meno e sempre più gente sta aprendo gli occhi su quale immensa stronzata sia la nicotina. Secondo me gli aumenti sui pacchetti possono anch'essi servire a disincentivare il fumo. E poi sinceramente se aumenta la benzina mi dispiace per il poveretto che non arriva a fine mese e per spostarsi è costretto ad usare la macchina, se aumenta il costo delle sigarette per il fumatore sinceramente me ne sbatto. E questo lo pensavo anche quando fumavo, non mi sono mai lamentato.
Quindi la soluzione quale sarebbe? Andare tutti a piedi?
Ultima modifica di ECHOES; 12/07/2011 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica
Carissima Mizzz,smetti di fumare te lo chiedo con il cuore
Il Cobbrr@