Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ capisco Per ora Originariamente Scritto da flag .....poi dovresti anche cambiare avatar In realtà l'avrei già l'avatar nuovo Originariamente Scritto da ECHOES LOL Se magari si conoscesse il significato della parola "ipocrita".. Se magari si sapesse leggere tra le righe
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Se magari si sapesse leggere tra le righe Eh, mannaggia, a far quello non sono capace. Però a leggere so leggere e conosco anche il significato delle parole. Ed il vocabolo "ipocrita" riferito alla mia frase non c'entrava nulla..
Originariamente Scritto da miss_valentine Se magari si sapesse leggere tra le righe noi artisti.. saremo compresi da tutti
Originariamente Scritto da miss_valentine ............ In realtà l'avrei già l'avatar nuovo ............ nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi sono affezZionato a queLo
Regole del Forum