Citazione Originariamente Scritto da Nickmerenda77 Visualizza Messaggio
ho sentito la stessa frase rivolta a noi motociclisti...

credo che una persona sia "rispettosa" o "irrispettosa" a prescindere dal fumo o da altri vizi o passioni...
Lo penso anche io, ed è vero che i motociclisti vengono considerati sempre irrispettosi a prescindere, c'è però da dire che come motocilcista ho conosciuto gente rispettosa del prossimo ma come non fumatore, non ho mai trovato un fumatore che sia uno che prima di accendersi una sigaretta butti un'occhio a quello che ha intorno (bambini, famiglie a cena, donne, anziani....) ed in questo marasma inserisco anche amici e parenti

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
io invece non sopporto i non fumatori...per colpa di voi scassacaxxo noi non possiamo più manco fumare nei locali e ci tocca andare di fuori a sudare sette camicie o a pigliar freddo..
Troppo poco.......

P.S.
Non fumo e non bevo, mangio come un assassino e faccio tanto sport, vivo alla grande e quando sento quelli che mi dicono "io fumo perchè mi rilassa" vorrei uccidere, come può rilassarti del fumo caldo in bocca quando al sole fanno 40° gradi?????? siete dipendenti e come tali vi comportate......