Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Ma possibile che li conoscete tutti voi questi scostumati?

Come sai io fumo tantissimo, ma nei luoghi pubblici chiusi non me lo sogno nemmeno di fumare e quando sono all'aperto con gente che non fuma o se il mio tavolo è tanto/troppo vicino a quello accanto, mi allontano per fumare in santa pace perchè sinceramente nemmeno me la godo la sigaretta se so che dà fastidio a qualcuno vicino a me.
Io ti parlo di quelllo che vedo in giro ... Cosa vuoi che ti dica?

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Non ci sono cascato, ci sono entrato. Nessuno mi ha spinto. E non è un discorso di forza, ma di volontà. A me piace fumare. Davvero.
BRAVO!
Veniamo giustamente cacciati se fumiamo dove non si può. Se si può fumare e lo facciamo, puoi cacciare te stesso se non ti sta bene.
Quella è gente che non ha rispetto, e sarebbero maleducati anche in altre situazioni, non per forza solo quando fumano. Quindi condannare o avere una cattiva opinione del fumo per colpa di qualche cretino è stupido. Altrimenti, quando becchi il classico anziano che ti vede salire sulla moto e ti dice "motociclisti, siete dei delinquenti, sempre a correre e a rischiare di ammazzare la gente" tu gli stringi la mano e gli dici "ha ragione". Ma seriamente, non per sfotterlo.
Allora ti lascio alle tue cicche. Non ho nulla da ricriminare se fumate in un posto aperto dove io non debba sorbirmi per forza la puzza.

Ma il rispetto chiama rispetto.