POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
Mi fate ridere...l'ho già scritto e pochi mi hanno filato
...sostituite la parola sigaretta/tabacco con siringa/ero...sono esattamente gli stessi discorsi che facevano i tossici negli anni '70/'80. E credo che sono gli stessi che fa chi tira di coca. E adesso venitemi a "massacrare" dicendo che non è così, non è vero, eccetera.
![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.