Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha ED IO CHE CAZZO AVEVO DETTO? Originariamente Scritto da giorgiorox moltiplichi per 5 in linea retta la distanza tra Merak e Dubhe.... se non bestemmio guarda...
Ultima modifica di giorgiorox; 12/07/2011 alle 09:31 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox ED IO CHE CAZZO AVEVO DETTO? ...
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da giorgiorox ED IO CHE CAZZO AVEVO DETTO? Lei lo ha detto meglio.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Lei lo ha detto meglio. facendo un copia incolla... sono capaci tutti poi bastava guardare la cartina postata: le indicazioni erano inequivocabili Originariamente Scritto da miss_valentine Grazie giorgio ciao tesoro... dura sopravvivere in un ambiente simile....
Ultima modifica di giorgiorox; 12/07/2011 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgiorox ED IO CHE CAZZO AVEVO DETTO? se non bestemmio guarda... Hai sempre questo modo di esprimerti cosi' dolce...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da giorgiorox ED IO CHE CAZZO AVEVO DETTO? se non bestemmio guarda... Non è quello che hai detto , ma come lo hai detto No , non sono un astrofilo ma mi piace la cartografia e l'orientering
- NEC VIDEAR DUM SIM -
Regole del Forum