Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Ai tuoi gli hai fatto fare lavoro a cottimo vedo i miei sono in continuo superlavoro... probabilmente mi molleranno all'improvviso... tant'è...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox i miei sono in continuo superlavoro... probabilmente mi molleranno all'improvviso... tant'è... che ti frega, se ti mollano tutti assieme, non te ne accorgi e vivi sereno guarda me
Originariamente Scritto da flag che ti frega, se ti mollano tutti assieme, non te ne accorgi e vivi sereno guarda me belle cose...
Originariamente Scritto da giorgiorox belle cose... parli del mio avatar ? ero incerto se metterlo coi capelli o "nature"
Originariamente Scritto da flag parli del mio avatar ? ero incerto se metterlo coi capelli o "nature" juvemerda..... ..buonagiornata.
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ juvemerda..... ..buonagiornata. la tua non dev'essere un granche'
Originariamente Scritto da flag la tua non dev'essere un granche' ora si
Originariamente Scritto da flag parli del mio avatar ? ero incerto se metterlo coi capelli o "nature" mi riferivo anche alla considerazione neuronale
Originariamente Scritto da giorgiorox mi riferivo anche alla considerazione neuronale c'ero arrivato, maestro volevo solo un tuo consiglio sul taglio di capelli del mio avatar
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao tesoro... dura sopravvivere in un ambiente simile.... Che tristessssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum