Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip il nokia di nemo ha la stessa funzione x le merde, gli dice chi le ha prodotte dopo che le ha inquadrate sul display, ciao credo comunque che il pezzo forte sia l'app. che gli permette di memorizzarne l'odore e di riprodurlo a piacimento
Originariamente Scritto da flag credo comunque che il pezzo forte sia l'app. che gli permette di memorizzarne l'odore e di riprodurlo a piacimento è ossessionato dalle merde quel ragazzo
Originariamente Scritto da Intrip è ossessionato dalle merde quel ragazzo una passione e' una passione, non stiamo a guardare il capello
Originariamente Scritto da flag una passione e' una passione, non stiamo a guardare il capello e ne dovresti saper qualcosa... rispetto alla passione per la merda
Originariamente Scritto da miss_valentine La scarico si chiama: Star Walk
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Segy e ne dovresti saper qualcosa... rispetto alla passione per la merda si parla di stelle, qui: i gobbi sono ammessi, ma i viola sono OT pussa via
Originariamente Scritto da giorgiorox si chiama: Star Walk Già il nome mi piace
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da flag si parla di stelle, qui: i gobbi sono ammessi, ma i viola sono OT pussa via ah si giusto... la stella... del nuovo stadio, bello comunque, anche a peschiera c'è una stella
Originariamente Scritto da Segy ah si giusto... la stella... del nuovo stadio, bello comunque, anche a peschiera c'è una stalla ......pensavo di piu'....e che ha di speciale ?
Originariamente Scritto da flag ......pensavo di piu'....e che ha di speciale ? .
Regole del Forum