Originariamente Scritto da
giulianaspeed
vi racconto in breve..anni fa mi è successo questo.... ho avuto una mezza situazione con un tipo.... una sola volta...era uno dei migliori amici di un ragazzo con cui ero stata....vabhe.. non è importante questo....dopo qualche mese faccio amicizia con quella che era la sua gia' da tempo ex (anche nel momento in cui sono andata con quyesto ragazzo) solo che lei per mesi a continuato a pensare a lui nonostante si facesse
mezza palermo

....io purtroppo divento una sua cara amica....e cominciamo a condividere tante belle cose..uscite viaggi era sempre a casa mia....ma non le ho mai voluto raccontare nulla per non farla stare male... mica avrebbe potuto rimrpoverarmi qualcosa...mica la conoscevo ai tempi e lui e lei si erano gia' lasciati
poi viene a saperlo perche' l'ex voleva dividerci e ci è riuscito...lei mi ha preso a brutte parole e non l'ho piu' vista

mha
ora ragazzi...da qualche mese frequento tanto una ragazza e mi ci sono tanto affezionata...ma lei sta con un uomo con cui io sono stata....sempre un caro amico del mio ex..... che devo fare????.... è sbagliato conservarsi il segreto?...anche perche' vorrei preservare piu' lui dato che nessuno ha mai saputo di me e lui e della caxxata che abbiamo fatto...