Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: e la storia si ripete

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

e la storia si ripete

vi racconto in breve..anni fa mi è successo questo.... ho avuto una mezza situazione con un tipo.... una sola volta...era uno dei migliori amici di un ragazzo con cui ero stata....vabhe.. non è importante questo....dopo qualche mese faccio amicizia con quella che era la sua gia' da tempo ex (anche nel momento in cui sono andata con quyesto ragazzo) solo che lei per mesi ha continuato a pensare a lui nonostante si facesse mezza palermo....io purtroppo divento una sua cara amica....e cominciamo a condividere tante belle cose..uscite viaggi era sempre a casa mia....ma non le ho mai voluto raccontare nulla per non farla stare male... mica avrebbe potuto rimrpoverarmi qualcosa...mica la conoscevo ai tempi e lui e lei si erano gia' lasciati

poi viene a saperlo perche' l'ex voleva dividerci e ci è riuscito...lei mi ha preso a brutte parole e non l'ho piu' vistamha

ora ragazzi...da qualche mese frequento tanto una ragazza e mi ci sono tanto affezionata...ma lei sta con un uomo con cui io sono stata....sempre un caro amico del mio ex..... che devo fare????.... è sbagliato conservarsi il segreto?...anche perche' vorrei preservare piu' lui dato che nessuno ha mai saputo di me e lui e della caxxata che abbiamo fatto...quando io gia' non stavo piu' con l'amico
    Ultima modifica di giulianaspeed; 11/07/2011 alle 14:28

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Giuly ieri ci sei mancata ....

Bannato
    Moto
    trebbia
    bella gente a Palermo

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Non me ne intenod molto di queste cose...
    Pero' se si faceva mezza Palermo tu potresti farti almeno un brianzolo
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    vi racconto in breve..anni fa mi è successo questo.... ho avuto una mezza situazione con un tipo.... una sola volta...era uno dei migliori amici di un ragazzo con cui ero stata....vabhe.. non è importante questo....dopo qualche mese faccio amicizia con quella che era la sua gia' da tempo ex (anche nel momento in cui sono andata con quyesto ragazzo) solo che lei per mesi a continuato a pensare a lui nonostante si facesse mezza palermo....io purtroppo divento una sua cara amica....e cominciamo a condividere tante belle cose..uscite viaggi era sempre a casa mia....ma non le ho mai voluto raccontare nulla per non farla stare male... mica avrebbe potuto rimrpoverarmi qualcosa...mica la conoscevo ai tempi e lui e lei si erano gia' lasciati

poi viene a saperlo perche' l'ex voleva dividerci e ci è riuscito...lei mi ha preso a brutte parole e non l'ho piu' vistamha

ora ragazzi...da qualche mese frequento tanto una ragazza e mi ci sono tanto affezionata...ma lei sta con un uomo con cui io sono stata....sempre un caro amico del mio ex..... che devo fare????.... è sbagliato conservarsi il segreto?...anche perche' vorrei preservare piu' lui dato che nessuno ha mai saputo di me e lui e della caxxata che abbiamo fatto...
    Bhè la Carfagna s'è fatta mezza Roma !!!

Cmq me pare una puntata de beatifullll !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite

una cazzata tira l'altra
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    vi racconto in breve..anni fa mi è successo questo.... ho avuto una mezza situazione con un tipo.... una sola volta...era uno dei migliori amici di un ragazzo con cui ero stata....vabhe.. non è importante questo....dopo qualche mese faccio amicizia con quella che era la sua gia' da tempo ex (anche nel momento in cui sono andata con quyesto ragazzo) solo che lei per mesi a continuato a pensare a lui nonostante si facesse mezza palermo....io purtroppo divento una sua cara amica....e cominciamo a condividere tante belle cose..uscite viaggi era sempre a casa mia....ma non le ho mai voluto raccontare nulla per non farla stare male... mica avrebbe potuto rimrpoverarmi qualcosa...mica la conoscevo ai tempi e lui e lei si erano gia' lasciati

ora ragazzi...da qualche mese frequento tanto una ragazza e mi ci sono tanto affezionata...ma lei sta con un uomo con cui io sono stata....sempre un caro amico del mio ex..... che devo fare????.... è sbagliato conservarsi il segreto?...anche perche' vorrei preservare piu' lui dato che nessuno ha mai saputo di me e lui e della caxxata che abbiamo fatto...
    parlane con lui e concorda, il silenzio o la chiarezza

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio

una cazzata tira l'altra

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    viene a saperlo perche' l'ex voleva dividerci e ci è riuscito...lei mi ha preso a brutte parole e non l'ho piu' vista
    Molto maturo da parte sua, davvero.

che devo fare????.... è sbagliato conservarsi il segreto?
    Non devi fare nulla, se non quello che ti senti di fare. Non vedo perché dovresti raccontare una cosa del genere, e nemmeno perché non dovresti. Sta a te, in entrambi i casi non fai una cazzata. E in entrambi i casi, chi ti ascolta non deve prendere alcuna decisione in funzione di ciò, in quanto non c'è ragione.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima