Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 181

Discussione: consiglio Notebook

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

sei anche tu della teoria "cerchiamo di essere pratici"

infatti, già il p6100 con 2 giga di ram e schermo a led, a lui va benissimo.

per risparmiare al più possibile, potrebbe star qua... con schermo 15", dovrebbe anche essere vicino a dove abita

CIAMPISTORE.IT NON SOLO INFORMATICA - JESI (AN) TEL.: 0731080616

però.. il p6100 se non sbaglio non fa schermi da 17".

il succo della questione è uno:

piglia un pc con almeno 2 GHz di processore, possibilmente intel
    uno schermo a LED
    almeno 2 giga di RAM (quella la puoi anche aumentare a tuo piacimento con poco.

e via pedalare
    non é proprio così ... per pedalare con fatica basta una catena che ti cade ad ogni cambio di marcia ... anche avendo una bicicletta superleggera e superaccessoriata ... e in questo win é a catena disastrosa, se confrontato a mac.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non é proprio così ... per pedalare con fatica basta una catena che ti cade ad ogni cambio di marcia ... anche avendo una bicicletta superleggera e superaccessoriata ... e in questo win é a catena disastrosa, se confrontato a mac.
    vedrai com'è accaduto con i pippaphone, adesso manco il mac reggerà il confronto con il crhome

Moto
    Triumph Speedmaster
    vedrai com'è accaduto con i pippaphone, adesso manco il mac reggerà il confronto con il crhome
    io sono un felicissimo possessore di un iPhone ... e guarda che non ho sposato nessuna causa ... ero stufo di aggeggi che mi facevano perdere solo tempo e il fatto di aver trovato dei prodotti che funzionano sempre e che quando non funzionano mi basta spegnerli e riaccenderli perché tutto torni a posto ...

Bannato
    Moto
    io sono un felicissimo possessore di un iPhone ... e guarda che non ho sposato nessuna causa ... ero stufo di aggeggi che mi facevano perdere solo tempo e il fatto di aver trovato dei prodotti che funzionano sempre e che quando non funzionano mi basta spegnerli e riaccenderli perché tutto torni a posto ...
    funziona anche con te?

Moto
    Triumph Speedmaster
    funziona anche con te?

come funziono io non é affar tuo ...

Bannato
    Moto

come funziono io non é affar tuo ...

TCP Rider L'avatar di Mikylino675
    Moto
    Daytona 675 '10
    cerca questo Asus K72F-TY282V noi lo abbiamo a listino a 539 iva incl.

eccoti un sunto della scheda tecnica:

Il notebook ASUS K72F-TY282V è basato sul microprocessore Intel Pentium P6200 con frequenza di clock a 2.13 GHz e 3 MB di cache L3. Dispone di 4 GB di memoria su moduli SODIMM DDR3 espandibile fino ad un massimo di 8 GB. L’archiviazione dati è consentita da un hard disk Serial ATA da 500 GB associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM. La sezione grafica è composta da un display HD+ da 17,3" glare con risoluzione di 1600 x 900 pixel pilotato da una processore grafico Intel GMA X4500HD con memoria condivisa. La sezione audio è gestita da un’interfaccia di tipo SRS Premium Sound con altoparlanti integrati Altec Lansing. Presenti un lettore di memory card (SD/MS/MMC) e una webcam con microfono integrato. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 4 porte USB 2.0, 1 porta HDMI ed 1 porta VGA. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN integrata e WLAN 802.11 b/g/n. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64Bit. Colore Bronzo scuro.

se non fai grafica 3d o videogames è ideale. Poca spesa massima resa e poi al massimo tra 2/3 anni lo cambi.

Considerato che anche un i5 tra 3 anni sarà un catorcio
    Ultima modifica di Mikylino675; 14/07/2011 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Tanbruk
    Moto
    Scrambler 2009
    Ciao, anch'io devo comprare un notebook, il mio si è spento e mai piu riacceso.
    Lo userei per andare su internet, scrivere lettere, un poco di ritocco grafico e per motivi miei vorrei uno schermo da 15" possibilmente in 4/3, lo userei come un PC fisso ma a volte spostabile.
    L'unica cosa che vorrei moltissimo è l'affidabilità, odio cambiare PC.
    No Mac, per preconcetto.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie
    Tanbruk

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tanbruk Visualizza Messaggio
    Ciao, anch'io devo comprare un notebook, il mio si è spento e mai piu riacceso.
    Lo userei per andare su internet, scrivere lettere, un poco di ritocco grafico e per motivi miei vorrei uno schermo da 15" possibilmente in 4/3, lo userei come un PC fisso ma a volte spostabile.
    L'unica cosa che vorrei moltissimo è l'affidabilità, odio cambiare PC.
    No Mac, per preconcetto.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie
    CIAMPISTORE.IT NON SOLO INFORMATICA - JESI (AN) TEL.: 0731080616

se non fai grafica oppure giochi impegnativi, questo te lo puoi portare anche a nanna

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Mikylino675 Visualizza Messaggio
    cerca questo Asus K72F-TY282V noi lo abbiamo a listino a 539 iva incl.

eccoti un sunto della scheda tecnica:

Il notebook ASUS K72F-TY282V è basato sul microprocessore Intel Pentium P6200 con frequenza di clock a 2.13 GHz e 3 MB di cache L3. Dispone di 4 GB di memoria su moduli SODIMM DDR3 espandibile fino ad un massimo di 8 GB. L’archiviazione dati è consentita da un hard disk Serial ATA da 500 GB associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM. La sezione grafica è composta da un display HD+ da 17,3" glare con risoluzione di 1600 x 900 pixel pilotato da una processore grafico Intel GMA X4500HD con memoria condivisa. La sezione audio è gestita da un’interfaccia di tipo SRS Premium Sound con altoparlanti integrati Altec Lansing. Presenti un lettore di memory card (SD/MS/MMC) e una webcam con microfono integrato. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 4 porte USB 2.0, 1 porta HDMI ed 1 porta VGA. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN integrata e WLAN 802.11 b/g/n. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64Bit. Colore Bronzo scuro.

se non fai grafica 3d o videogames è ideale. Poca spesa massima resa e poi al massimo tra 2/3 anni lo cambi.

Considerato che anche un i5 tra 3 anni sarà un catorcio
    grazie

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima