io sono un felicissimo possessore di un iPhone ... e guarda che non ho sposato nessuna causa ... ero stufo di aggeggi che mi facevano perdere solo tempo e il fatto di aver trovato dei prodotti che funzionano sempre e che quando non funzionano mi basta spegnerli e riaccenderli perché tutto torni a posto ...![]()
Le verre est un liquide lent
cerca questo Asus K72F-TY282V noi lo abbiamo a listino a 539 iva incl.
eccoti un sunto della scheda tecnica:
Il notebook ASUS K72F-TY282V è basato sul microprocessore Intel Pentium P6200 con frequenza di clock a 2.13 GHz e 3 MB di cache L3. Dispone di 4 GB di memoria su moduli SODIMM DDR3 espandibile fino ad un massimo di 8 GB. L’archiviazione dati è consentita da un hard disk Serial ATA da 500 GB associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM. La sezione grafica è composta da un display HD+ da 17,3" glare con risoluzione di 1600 x 900 pixel pilotato da una processore grafico Intel GMA X4500HD con memoria condivisa. La sezione audio è gestita da un’interfaccia di tipo SRS Premium Sound con altoparlanti integrati Altec Lansing. Presenti un lettore di memory card (SD/MS/MMC) e una webcam con microfono integrato. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 4 porte USB 2.0, 1 porta HDMI ed 1 porta VGA. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN integrata e WLAN 802.11 b/g/n. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64Bit. Colore Bronzo scuro.
se non fai grafica 3d o videogames è ideale. Poca spesa massima resa e poi al massimo tra 2/3 anni lo cambi.
Considerato che anche un i5 tra 3 anni sarà un catorcio![]()
Ultima modifica di Mikylino675; 14/07/2011 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica
Ciao, anch'io devo comprare un notebook, il mio si è spento e mai piu riacceso.
Lo userei per andare su internet, scrivere lettere, un poco di ritocco grafico e per motivi miei vorrei uno schermo da 15" possibilmente in 4/3, lo userei come un PC fisso ma a volte spostabile.
L'unica cosa che vorrei moltissimo è l'affidabilità, odio cambiare PC.
No Mac, per preconcetto.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Tanbruk
CIAMPISTORE.IT NON SOLO INFORMATICA - JESI (AN) TEL.: 0731080616
se non fai grafica oppure giochi impegnativi, questo te lo puoi portare anche a nanna![]()