i mac son come le Arley, solo che almeno i mac giran bene![]()
i mac son come le Arley, solo che almeno i mac giran bene![]()
guarda ... chi mi conosce sa benissimo che é raro, anzi, rarissimo che faccia dei confronti tanto per fare ...
se a qualcuno piace la pista e mi chiede che moto prendere, pur essendo un estimatore di custon, non gli proporrò mai una custon ne tanto meno comincerò a dire che la gente che va in pista e bli bli e bla bla ... non ho mai dato del cancello ad una moto e non mi permetterei mai di farlo e quando dico che le speed e le street sono moto da saccoccia lo dico con ironia ma in realtà le trovo delle belle moto, un po' come tutte le moto. Con un pc ci ho passato una vita, con un mac solo pochi anni ... dopo pochi mesi dall'acquisto di un pc lo sentivo già vecchio, stanco ... cominciava a rallentare, si impallava ... dovevo riformattare 1000 volte .... non ne potevo più ... mi hanno consigliato un mac e questo che sto usando é il primo mai avuto. Sono passati già 3 anni e lo sento sempre nuovo ... scattante ... anche con i nuovi programmi ... sicuramente se dovessi prenderne uno più performante ne sentirei la differenza ma non ne sento il bisogno ed é la prima volta che passo così tanto tempo senza MAI dover riformattare un HD. Non credo che si tratti di leggenda ... o sbaglio?
poi ognuno faccia le scelte che meglio crede ... io porto solo la mia esperienza a chi sta decidendo di cambiare il mezzo ...
giuro! non ho azioni e non percepisco nulla dai signori della mela![]()
Le verre est un liquide lent
sul fatto che ognuno è libero di scegliere: è ovviocome per le provigioni dalla mela credo che sia un sogno anche per noi rivenditori
![]()
il sistema apple ha il vantaggio di essere estremamente leggero e ben strutturato, se gli aggiungiamo il fatto che poco tempo fa non c'erano virus in circolazione per questo sistema... le conclusioni puoi trarle da solo.
Micro... ha sempre cercato di mettersi al pari e con l'ultimo sistema secondo me ha superato se stessa.
se parliamo di hardware invece, sono IDENTICI!!!