Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless stasera ordino insieme al mio amico,2 ne prendiamo ringrazio tutti per gli utilissimi consigli poi posto fotu per herbie... visto che ci sei, ordina pure per me
Originariamente Scritto da fearless stasera ordino insieme al mio amico,2 ne prendiamo ringrazio tutti per gli utilissimi consigli poi posto fotu per herbie... come vedi ti siamo stati utili ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan come vedi ti siamo stati utili ... e si, hai ragione, come puoi immaginare..... soprattutto te
Originariamente Scritto da Segy e si, hai ragione, come puoi immaginare..... soprattutto te gli ho dato una mano affinché le sue convizioni prendessero maggiore rilievo ...
Originariamente Scritto da natan gli ho dato una mano affinché le sue convizioni prendessero maggiore rilievo ... sei avanti appena ho un dubbio, t'invio un mp
Originariamente Scritto da fearless Dopo 5 anni di onorata carriera è giunta l'ora di mandare in pensione il buon Acer Aspire, che ha svolto ottimamente il suo lavoro devo riconoscere diciamo che non voglio spendere molto...sui 400-500 euro. schermo da 15.6 o anche 17 ho trovato questi modelli che mi piacciono : Acer Aspire 5750-2314G64MNKK*|* Marcopoloshop Asus X52JU-SX365V*|* Marcopoloshop Packard Bell Easynote TK85-JN-200IT*|* Marcopoloshop Samsung R730-JB04IT*|* Marcopoloshop Asus X52JT-SX480V*|* Marcopoloshop Samsung R730-JT04IT*|* Marcopoloshop giochi non ne faccio girare ma film mi piace guardarli. quale mi consigliate in base alle loro caratteristiche? accetto naturalmente altri suggerimenti grazie anche se in ritardo.... per l'uso che ne fai, uno vale l'altro... prendi quello che ti piace di più e che hai più comodo per eventuale assistenza
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Segy sei avanti appena ho un dubbio, t'invio un mp basta mp ...
Originariamente Scritto da natan basta mp ...
Originariamente Scritto da D74 anche se in ritardo.... per l'uso che ne fai, uno vale l'altro... prendi quello che ti piace di più e che hai più comodo per eventuale assistenza fondamentalmente era quello che volevo sentirmi dire
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless fondamentalmente era quello che volevo sentirmi dire se tu lo avessi chiesto io te lo avrei detto ...
Regole del Forum