Consiglio da esperto venditore:
Prendi un mac e non fare caso alle caratteristiche!!
I numeri su mac non contano a meno che tu non faccia rendering 3D o montaggio video per la Universal
Con un mac hai almeno 10 anni di utilizzo senza problemi e senza dover fare upgrade e non tornerai più indietro. Fidati!
Samsung....io l'ho preso proprio da Marco Polo.....sottocosto in offerta.....va molto bene...anzi no.....non sottocosto.......solo in offerta.....
Ultima modifica di Mamba; 12/07/2011 alle 11:23
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a led...stupendo.....era una marca nuova...nel mondo dei PC.......ma è una sfida vinta.....
io ho preso questo però......io gioco anche....
Samsung NP-RV511-S02IT*|* Marcopoloshop
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
no no...con seven mi trovo benissimo poi costa meno.
prenderei in considerazione marche come Dell,Lenovo & Toshiba.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."