si parla di seven quà!!!!
aprite un topic sul mac se volete![]()
si parla di seven quà!!!!
aprite un topic sul mac se volete![]()
sono al quanto pratico ... parlando con degli amici ho solo espresso il desiderio di non dover diventare un informatico per poter avere un mezzo che funzionasse ... anche mio fratello, informatico, mi diceva che i mac non lo convincevano ma un amico che fa molti video e foto me l'ha comunque e caldamente consigliato ... fortunatamente ho ascoltato quest'ultimo e quest'anno, per la casa, anche mio fratello ne ha preso uno. Tutto qui! poi che il merito sia negli hardware o altrove a me proprio non importa ...
dici che sono fautore di un off topic?
non mi era mai successo ...
comunque sul lavoro uso seven e mi lascia comunque perplesso ... sarà che sono abituato troppo bene![]()
Ultima modifica di natan; 15/07/2011 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
tutta invidia![]()
se insisto tanto lo faccio per te .... perché ... (…) Un Guerriero della Luce è colui che è capace di comprendere il miracolo della Vita e di lottare fino alla fine per qualcosa in cui crede. (…)
(…) Un Guerriero della Luce condivide il proprio mondo con coloro che ama. Cerca di esortarli a fare ciò che desidererebbero, ma che evitano per mancanza di coraggio. In quei momenti, compare l’Avversario con due tavole in mano. Su una è scritto: “Pensa di più a te. Riserva per te stesso le benedizioni, o finirai per perdere tutto.”
Sull’altra si legge: “Chi sei tu per aiutare gli altri? Riesci forse a vedere i tuoi difetti?” Un Guerriero sa di avere dei difetti. Ma sa anche di non poter crescere da solo, e di non poter allontanarsi dai compagni.
Allora scaglia le due tavole per terra, pur pensando che contengono un fondo di verità. Le tavole diventano polvere, e il guerriero continua a esortare chi gli sta vicino. (…)
ps:Il guerriero della luce
Ξ maggio 15th, 2008 | → 0 Comments | ∇ Poesie d'autore |
(da: “Manuale del Guerriero della Luce” di Paulo Coelho – Bompiani)
HAI VINTO TE![]()
acquistato?
sono davanti a seven ...
![]()