Io ero pro Speeeeed!...
E pro Calimero!....
'mazza come tiraaaaaaaaaaaa!
![]()
Io ero pro Speeeeed!...
E pro Calimero!....
'mazza come tiraaaaaaaaaaaa!
![]()
brutale???e cosa è? quella moto della cagiva marchiata mv?.................x me.....vai con speed triple
![]()

Io avevo una Speed 2006 e ora ho una 2011. Ho provato abbastanza a fondo sia la vecchia Brutale 750 sia la 910 R e devo dire che rispetto alla mia speed 2006 non c'era confronto, la speed era una moto le altre due due specie di moto da cross per andare in giro (poco) su strada. Ho provato recentemente la 990R e direi che rispetto alla 2011 non c'è confronto, molto più godibile la 2011 che oltre tutto ha tarature delle sospensioni molto più a punto e il solito motore fantastico. Al di la dell'estetica non ho dubbi, Speed 2011.
la nuova speed e' eccezionale per la morbidezza di erogazione e di sospensioni. la brutale e'...piu' brutale in tutto!
le vecchie erano ferme (ossia senza coppia in basso), ora vanno bene, sono bellissime, ma troppo sportive anche di sospensioni. in montagna sono una biciletta.
con la speed domenica scorsa ho percorso piu' di 500 km dalle parti dello stelvio e sono arrivato a casa abbastanza fresco e senza dolori nelle parti basse. il motore e' il solito della triumph: quando lo abbandoni poi lo rivuoi e lo ricompri. io andrei di speed senza pensarci un attimo.
se puoi ovvimente provale: le sensazioni devono essere solo le tue! noi ti possiamo solo dire la nostra (e naturalmente confonderti di piu' le idee!!). lamps

comprerò una Speed....!....![]()

brutale 1078.

come comodità x gli spilungoni? Come vanno? Dalle prove che leggo sul web...la brutale 990r sembrerebbe essere molto più vivibile...anche in coppia...possibile mai?![]()