Si ma nemmeno infilare la testa sotto la sabbia.
Qui sono due le cose.
O il destino ha tirato i dadi svariate volte perchè si annoiava
O per strada c'è una moltitudine di incoscienti su due e su 4 ruote, ma su 4 sono molti di piu, considerando le percentuali di macchine e di moto in circolazione, solamente che i motociclisti sono come gli stranieri, in minor numero e facilmente additabili.
Questo è un forum concepito da gente che ama le moto, fatto e frequentato da gente che ama le moto.
Non penso sia una cosa negativa il fatto che abbia postato un'articolo del genere proprio su questo forum.
La mia speranza è che qualcuno inizi a pensare che forse in certe circostanze e con certe condizioni di traffico sia meglio scaricare l'adrenalina accumulata durante la settimana in maniera diversa, tutto qui
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
consigli ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il problema sta proprio qui. Troppi automobilisti "della domenica" in giro nei fine settimana. E' già tanto se non rifanno la fiancata della macchina uscendo dal garage.
No, anzi. Ricordare queste cose serve a farci restare coscienti del pericolo (intanto ci grattiamo i maroni, ma però ci pensiamo).
Oltre agli automobilisti "della domenica", bisogna ammettere però che in giro è anche piano di motociclisti che credono di essere al Mugello, e nel contempo si credono piloti da Motogp.
Ultima modifica di Exo; 12/07/2011 alle 13:18
Vi racconto il mio percorso casa lavoro di stamattina, non so quanti di voi usano la moto quotidianamente, comunque.
Esco dalla rampa del box, percorro la stradina del condominio, prima auto che fa retromarcia uscendo dal parcheggio a palla e senza guardare, prima frenata! la velocità era ridotta e visto il fondo stradale se fosse stata superiore probabilmente avrei ragito troppo tardi e mi sarei fatto abbastanza male.
Continuo, alla rotonda auto che mi vede arrivare e parte.
Vialone di Milano, sto in corsia di sorpasso, per ben 4 volte 4 differenti automobilisti che escono nella mia corsia quando sono di fianco, 3 volte ho suonato e mi hanno visto con conseguente inchiodata e sbandata,al 4 gli ho bussato sul finestrino.
In tutti i casi posso dire che se avessi tenuto una velocità superiore ci sarebbe stata sicuramente una collisione.
LA moto veloce è un'oggetto praticamente invisibile, infatti i primi a schiantarsi sono quelli con lo scooter, per via della loro condotta di guida totalmente fuori di testa, tra zig zag e uscita senza guardare da dietro a qualche camion, senza contare i contromano che fanno.
Saluti
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
comunque sono tutti bravi a dire a noi che tagliamo le curve,facciamo i matti e bla bla ma nella strada che faccio io per andare dalla morosa cioè 50km di curve montane non c'è UNO e dico UNO che sia capace di stare nella propria corsia con la fottuta automobile!!
l'ultimo,che più mi ha colpito,è stato un idiota con la smart con metà macchina nella mia corsia...con la smart...non con il q7...come stracaxxo si fa a occupare mezza corsia opposta con una merda di smart?!?!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Bho ?! Forse nel secondo finesettimana di Luglio girano piu' moto che non il terzo weekend di Gennaio ?
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.