Ma Yoda parli di abs riguardo al cambio gomme, ma la tua come daltra parte la mia di quegli anni non lo monta, o hai cambiato moto? forse mi sono perso qualche cosa. Tra laltro mi sembra che come optional non ci sia. Ciao un cordiale saluto.
Ma Yoda parli di abs riguardo al cambio gomme, ma la tua come daltra parte la mia di quegli anni non lo monta, o hai cambiato moto? forse mi sono perso qualche cosa. Tra laltro mi sembra che come optional non ci sia. Ciao un cordiale saluto.
Ti sei perso qualcosa !!!
Clicca sul link e guarda la ruota anteriore...vicino al mozzo!!!
Immagine6 | Flickr - Photo Sharing!
![]()
Ultima modifica di yodavn800; 14/07/2011 alle 01:21

Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]
porc... 'ste Avon sono un dilemma
-mi piacciono da morire: disegni fantastici, estetica da urlo
-il giudizio degli utenti è dubbio: chi le adora chi non le vuole nemmeno nominare
-il parere degli esperti è "...per carità"
Le Viper Strike dello scooter della mia ragazza sono "state schifate" ed ora monta le invernali anche a luglio;
Le mie Storm ST sulla Sprint "a me" sembravano guantini vellutati con grip da ragno e invece qui sul Forum c'è gente che ancora ha le mascelle doloranti dalle risate dopo aver viste le foto;
Le Cobra che mi sogno da un anno per l'RIII pare che, a detta dei tecnici, non reggano neanche per scherzo il paragone con le Metzeler;
Il mio primo equipaggiamento c'ha 9000Km e sta bene: non sbacchetta davanti, ha ancora circa mezzo battistrada dietro
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Ultima modifica di yodavn800; 14/07/2011 alle 21:15

Bravi ragazzi!
non ancora, Odino.
Vorrei ma ne sento parlare sempre peggio.
So che non sei d'accordo ma ho già un piano DS da attuare tra la fine del posteriore di primo equipaggiamento (Metz) fino al raggiungimento della consunzione anche dell'anteriore (primo Metz) prima di cambiare entrambi con Avon ma... tu?
Ehi ho viste delle Dunlop D407 -240 (ma 40/18)- su HD, bélìn che belle!

io only METZ...aspetto le tue considerazioni sulle avon. Magari mi ricredo...
![]()
Bravi ragazzi!
io rimetto le metz, sono troppo soddisfatto di queste gomme 16000 km e ancora un p'o' ce ne'.
Metz forever!
moltissimi sono d'accordo su questo, e mi ci metto anch'io mica me ne lamento!
ma...
-il piacere di cambiare! e pure poco: c'è solo un'altra possibile scelta, Avon appunto
-il gommone post, soprattutto, pare che l'Avon si scaldi in un baleno
(anche se... che il Metz tardi ad entrare in temperatura me l'avete detto ma io mica me n'ero accorto, eheheh)
Ultima modifica di Brandhauer; 19/07/2011 alle 11:24