Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

io mi son iscritto nel 2006 e il primo mp l'ho manato nel 2009......quindi tutto nella norma tranquillo....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

cosa sono gli mp?
![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

lo dicevo io che se si usa il pioccione viaggiatore si hanno meno problemi!!!!
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.

mi confonde e non trovo più l'area discussioni o qcs del genere, sparita, puff...
come si riprende?
peraltro non capisco se quell'area è pubblica o privata e che differenza c'è con i msg privati.
il dubbio mi viene che alle volte apro i profili di alcuni utenti e tra le altre info mi appare la lista delle discussioni, sai com'è, non vorrei creare incidenti diplomatici, metti che ho oglia di parlare male di mamba in PRIVATO e invece...![]()