Forcella ritirata,e' stato levato il fine corsa meccanico,come consigliato anche dai tecnici Mupo.Inoltre la camera d'aria e' stata portata a 140 mm(prima era 160),sostituito olio e paraoli( e altre 90 gocce del mio sangue se ne sono andate).
dai non ti è andata neanche male
cmq l'importante è che ora non ti dia più problemi!
se picchia a pacco magari basta chiudere un po' la compressione visto che è molto aperta
però stiamo parlando del sesso degli angeli
Ok pero' non bannarlo dai.....
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Forcella ritirata,e' stato levato il fine corsa meccanico,come consigliato anche dai tecnici Mupo.Inoltre la camera d'aria e' stata portata a 140 mm(prima era 160),sostituito olio e paraoli( e altre 90 gocce del mio sangue se ne sono andate).
90 euro cambio olio e tenute e ti lamenti?
come fa a girare l'economia in questo paese se anche un signore come te fa storie per 90 euro
Ale, sono rimasto senza benzina e ho dimenticato il portafogli, mi presteresti 10 euro che te li spedisco a casa domani
quando ale ti da i 10,00 poi me ne presteresti 7,50 che devo prendere un gatorade ed un ghiacciolo....poi te li rendo in pista
azzo, ti ricordi quando mi hai prestato i soldi per tornare indietro dal Mugello?
Se non era per te tornavo a piedi e mi toccava ammazzare un cinghiale per mangiare.
Facciamo così, dico ad Ale di girarti direttamente 7,50 dei 10
chiedi una cosa, non ci dai gli elementi per risponderti e poi fai modificare le sospensioni e non ci dici cosa è stato cambiato... tutto più che lecito ma a questo punto perchè hai chiesto?
quoto...
per me Ale se la mena un po'.....
Originariamente Scritto da blackhound
90 euro cambio olio e tenute e ti lamenti?
come fa a girare l'economia in questo paese se anche un signore come te fa storie per 90 euro
quoto...
mai contento!
Ultima modifica di marco.bus; 19/07/2011 alle 06:40Motivo: UnionePost automatica
Si Roby,la fork sembra lavorare meglio,oltre ad aver aumentato la corsa.Pero' mi sembra che la gomma ant. continui a fischiare in frenata...boh,magari e' la posteriore...
Si Roby,la fork sembra lavorare meglio,oltre ad aver aumentato la corsa.Pero' mi sembra che la gomma ant. continui a fischiare in frenata...boh,magari e' la posteriore...
non è che sei te che fai versi come i bambini dentro al casco? quanto avanza ora?