ciao a tutti...cè qualcuno ke mi da ottimo suggerimento per fissare il portatelepass alla mia sprint?
ciao a tutti...cè qualcuno ke mi da ottimo suggerimento per fissare il portatelepass alla mia sprint?

io ho quello della givi e si monta facilmente sul manubrio!
premmetto però che ho la tiger!
anch'io ho una tiger, l' ho montato semplicemente appiccicando il velcro che ti danno in dotazione ( se l' hai già attaccato al parabrezza dell' auto vai in un punto blu che te ne danno un' altro) nel cupolino dietro al "parabrezza",
prende benissimo, non si bagna, non ho attaccato nulla sul manubrio e non ho speso una cippa![]()

Ma se me lo tengo in tasca della giacca non suona?? Cazzo, suona nella borsa serba!
una curiosità, il telepass che grado IP è 55 o 65
non credo sia IP20, lo si può tranquillamente lavare ?

....azz e' l'IP
una linea telefonica?
anche io ho porta telepass della Givi,ma sinceramente da dentro la borsa da serbatoio funziona lostesso.....una cosa e' importantissima ovunque si decida di metterlo.......se al casello la sbarra fosse chiusa, passare SEMPRE dalla metà libera,per evitare di sbatterci (con conseguenze immaginabili) se non dovesse funzionare![]()
Ultima modifica di pippo167; 12/07/2011 alle 17:24
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Il telepass prende sempre, una volta l' avevo lasciato nel bagagliaio dell' auto e la sbarra si è aperta lo stesso.
Ma in moto mi è già successo più volte che non si alzasse.
Strano.

Io ho preso il portatelepass della OJ che si fissa con il velcro: di solito lo metto intorno ai risers del manubrio della mia Tiger.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost