Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
scusa kalimero, ma non ho resistito
no......
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?" -Livio: "il pilota".
Originariamente Scritto da Aerodik no...... nemmeno poi ha anche il cupolino quella vera
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
vi do un aiuto, i collettori
Originariamente Scritto da Aerodik no...... sono daccordo bastard ci deve essere rimasto malissimo comunque il collettore ce l'ha uguale la mia...
Originariamente Scritto da B@Rz sono daccordo bastard ci deve essere rimasto malissimo comunque il collettore ce l'ha uguale la mia... la tua è un 600, c'avrà 4 collettorini minuscoli
IO HO TROVATO LA DIFFERENZA!!! quella di kalimero ha le forke rovesciate!!!
il blog dei disoccupati sul lavoro
Originariamente Scritto da gp.triple IO HO TROVATO LA DIFFERENZA!!! quella di kalimero ha le forke rovesciate!!! ...e gli specchietti
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da bastard inside la tua è un 600, c'avrà 4 collettorini minuscoli razzista
Originariamente Scritto da Wallace razzista pure la tua
Regole del Forum