Non ci posso andare a Truzzano sul maniglio...mi viene malissimo ed è lontano....
Le sfide cosi vanno fatte in centro maledizione...sotto la galleria, passando in piazza della scala e uscendo in via manzoni per entrare contromano in via montenapoleone e passare poi in mezzo alla folla in piazza san babila e viaaaaaa sotto i portici di via Vittorio Emanuele per poi dileguarsi in millemila direzioni diverse!
Dannazione!
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

O raga non famo scherzi le 19 è proprio un orario infame facciamo almeno 19.30... Io ci torno da Parigi a posta, e sono l'unico munito di iPad che può mandare in semidiretta il tutto....
Aspettatemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Mabaco....sta leggendo a breve rispondo. ( La bimba piange appena si addormenta scrivo )

Ultima modifica di zivago; 12/07/2011 alle 23:07 Motivo: UnionePost automatica
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

see all tomorrow in Trezzano on Navigl Paradise Road at 7 p.m. YouTube - ‪American Graffiti Paradise Road‬‏
the best is yet to come......

Scusate, ma rispondo solo ora ( la mia bimba si è chiusa le dita nella porta....pesavamo fossero rotte le dite....meno male...non è successo, ha pianto per ore...poerella)
La perizia mi serve)))
Vediamo di non farci arrestare. facciamo tutto a norma di legge.
.......................pure mia moglie vuole venire ....per l'Ikeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io ci sono
Ieri ho provato con la strett triple......
perderò......ma ormai ci ho messo la faccina))))))) nulla da perdere
)))))
anche se arrivo a 3 metri mi sentirò vincitore)))
Alea iacta est.
Miiiiiii se canno la partenza.....mi brucia......... MA PROVIAMOOOOOOOOOOOOOO
NON CONCORDO.
Amo le MC. Ne sto acquistando una da tenere originale.( anno 2004 verde ore T 100).
Ho iniziato a modificare la mia T 100. Il DEMONE dello spippolo mi ha posseduto.
Diciamo che la mia crisi dei 40 anni la vivo cosi))Un romantico ritorno alla gioventù.
Son consapevole di prendere delle sberle....ma ci provo)))
Tanto vi faccio divertire)))))))))))))))))))))))) Io ci metto la faccia. Portate la torta da sbattermi in faccia.) Ci sarà pure mia moglie ( se la nonna ci cura la pargola).
In fonso merito un grazie....per il coraggio
sarebbe la mia seconda volta...cazzooooooo)
sequestrata una vespa 50 modificata a 130 cc polini.....
PER LA POLIZIA STRADALE CHE CI LEGGE...E' UNO SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...LA MIA PICCOLINA.....))mia figlia....
ho messo una foto nel post di docceri
MIC.....non ti conosco mia virtualmente mi sei super simpatico)))
se potessi)) ( ma oggi ho sottoscritto un mutuo......son poerello
.......LA PROVA SUI 100 E 150......SUI 200 MT...........LA VEDO IMBARAZZANTE
DOMANDA: LA KAWA è elaborata? di che anno è?
non possiamo fare con un zxr 400 del 1994![]()
Ultima modifica di mabaco; 12/07/2011 alle 23:53 Motivo: UnionePost automatica