Buongiorno a tutti ......mancano poco meno di 12 ore all'evento......
è il giorno del giudizio !
![]()

Buongiorno a tutti ......mancano poco meno di 12 ore all'evento......
è il giorno del giudizio !
![]()
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

La Kawa è un 2006,nessuna modifica meccanica, modifiche estetiche per l'uso in pista,era ferma da circa un anno.
Ho visto che è di una semplicità meccanica disarmante...per cambiare la batteria bisogna smontare il serbatoio,avantissimi sti Jap..
Poi,però,quando el moutor s'è ridestato....è una vera BBbestia!!...Amico Mio,dovrai dar il meglio e anche di più...via,non c'è più tempo per i calcoli..è il tempo del GASS!!!
In caso di temporale con lampi,tuoni,pioggia a catinelle la sfida verrà rimandata,concordate?

cazzo still...hai ragione !
però anche google è ignorante...ho cercato giudizio universale e ho trovato questo...che poi è quello che cercavo !![]()
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

Credo però che il cielo sia un poco contrario...più che il giudizio universale mi sa che stasera ci sarà il diluvio universale...![]()

Diventa una gara di drift

metette le moto su un furgone e venite a Roma ..
c'è il sole, l'asfalto è in temperatura ottimale, discreta movida serale ed è possibile e che venga pure Alemanno che di questi tempi gira in moto alla ricerca di lucciole...![]()