L' anno scorso ero da quelle parti (giro del Trentino) e quest' anno al massimo posso spingermi qui in Liguria x una settimana in casa gentilmente offertami...
Purtroppo le finanze sono quello che sono, ti posso assicurare che la voglia di girare cè e anche molta, ma volendo andare a settembre a Londra in moto devo risparmiare qualcosa ad agosto![]()

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

tiger riccio, io parto con la mia zavorrina il 12 per la cinque terre, putroppo non posso seguirti in francia, ho dovuto ridimensionare il giro.
quoto nox, di gente che gira ce ne tanta e molti sono solitari, sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa!
Anch'io ero indeciso se fare le 5 terre o livigno ma dato che probabilmente Ramon78 si unisce mi sa che vado a livigno, e dato che siamo li Stelvio, passo Resia e lago di Resia...![]()

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Mi piacerebbe, ma io scendendo da Torino devo andare esattamente dalla parte opposta della Liguria, verso San Remo.
Dovrei scendere l' 8 agosto, se dovessi passare lo stesso giorno posso, a scelta, accompagnarti in Costa Azzurra o offrirti una birrapuoi decidere
![]()