ragazzi ho urgente bisogno di trovare un rivenditore che abbia il filtro per la mia moto e che me lo spedisca entro domani ( mi serve per sabato)
qualcuno puo darmi delucidazioni in merito?

ragazzi ho urgente bisogno di trovare un rivenditore che abbia il filtro per la mia moto e che me lo spedisca entro domani ( mi serve per sabato)
qualcuno puo darmi delucidazioni in merito?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

mmh...difficile...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

aria o olio ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ARIA
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

si ma un qualsiasi sito mi fa aspettare piu di una settimana che caxxx....cioè ma come funziona la logistica in europa...

...già provato in zona?!
non ricordo se k&n sia trattato da unionbike, gusmanmoto (nomentana altezza porta pia) se non ricordo male dovrebbe avere qualcosa...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Everts76 del forum tiene k&N io lo presi da lui per la z750 però non so se ce la faccia per sabato, la vedo dura!
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.