TCP Rider Senior
Dico solo che, ridotto ad un vegetale gravante totalmente sulle spalle di qualcun altro (coniuge, figli, compagni per quanto coadiuvati), io non ci voglio rimanere.
Che cazzo di vita è????
Ennesima legge in materia di "vita" fatta per compiacere il nazi vestito di bianco che si fa pure chiamare "Santità".....li deportassero tutti in Siberia i preti!![]()
Nuovamente genuflessi alle tonache, per paura di perdere quattro voti, perche ormai la base cattolica non segue più le indicazioni dei vecovi.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Abominevole clerical-fascismo allo stato puro![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Finchè si è in tempo (ossia si riesce a comprendere con ancora qualche barlume di ragione) si può sempre applicare la "auto-procedura" attuata recentemente da Monicelli. Dimostrazione triste (la morte di una persona non rallegra mai, penso) ma eclatante del potere supremo a disposizione di una mente ancora attiva. Anche se poi, magari il suicida viene fatto passare per "squilibrato" perchè affetto da una malattia debilitante. Ma su questo, penso che ognuno la veda a modo proprio, ed abbia le proprie risposte. Provocatoriamente (ed anche contro il mio interesse, io sono over-50 da poco) forse bisognerebbe istituire la "regola" che dopo i 40 anni tutti al macero ... ci sarebbe più spazio al mondo, e la stragrande maggioraranza di noi se ne andrebbe "dal tavolo da gioco" ancora in vincita ...
Scherzo ... ma nel romanzo "Largo, largo ..." la procedura era applicata agli over 70 ...![]()
spero solo che sia un colpo di coda di un animale morente ... e che non ci sia bisogno di eutanasia perché questo governo muoia al più presto ...
fosse così come dici tu ... fossero degli estremisti fascisti sarebbe facile gioco combatterne l'ottusità e l'arroganza che pretendono di manifestare sulla vita della gente. Questi sono il prodotto di uno stato che con la laicità ha ben poco a che vedere, uno stato democristiano, più che fascista ... un'anomalia di laicità esistente, in parte, anche nella sinistra.
quoto!!!
la dignità!
concetto poco gettonato in molti campi e in monte scelte ...
concordo con l'assunzione di responsabilità ... davanti al Boss ognuno farà i conti per conto proprio .... non ci sono bisogno delle leggi per mediarne i vizi e le virtù ...![]()
Ultima modifica di natan; 13/07/2011 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent