" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
cavolo se e' rapportata corta!!!!certo che il tipo guidava bene,ma quelle 2 volte che ha sbagliato marcia!!
a me non sembrava che andasse di piu',anzi,la r6 andava via molto spece all'uscita delle curve medio lente;poi nelle staccate lo prendeva;dunque quello della r6 aveva meno pelo secondo me!!mha!!
bel video!!
![]()
Eccoci! Aspettavo che qualcuno ci cascasse!
sono 140 miglia, son quasi 230 km/h!
Ma che pelo facevano alle esse artificiali!!!
Comunque per me ne aveva di piu', dopo la sfollata aveva preso un po' di distacco e c'ha messo un' attimo a riprenderlo, solo che sorpassare senza stendersi non e' mica facile!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
no ma non sono cascato in nulla!!io vedevo i giri e la velocita' di cambiata;e ne ho dedotto che aveva i rapporti molto corti!!pero' ero indeciso;perche' essendo un 3 cilindri,rispetto alla mia sale di brutto,se poi dici che e' anche preparata...insomma ero indeciso!!![]()
mizze...
manco se me pagassero!![]()
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
amma!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
come mai si accende la spia gialla ogni tanto?