BEH IO ALMENO UN ORA AL GIORNO O IN PALESTRA O A CORRERE O A NUOTO O AD ARRAMPICARE O CMQ A FARE QUALCOSA DI ATLETICO LA VOGLIO FARE SEMPRE...MI RILASSA![]()
BEH IO ALMENO UN ORA AL GIORNO O IN PALESTRA O A CORRERE O A NUOTO O AD ARRAMPICARE O CMQ A FARE QUALCOSA DI ATLETICO LA VOGLIO FARE SEMPRE...MI RILASSA![]()
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
non ne vado pazzo col caldo poi sicuramente sbaglio l'alimentazione perchè ho sempre voluto fare massa definendo....ahahha lo so ,,non si può sentire
siccome più di tanto almeno a pranzo non posso curare l alimentazione cono pollo a volontà ecc faccio un fai da me...(fatto male)
resistenza con quella scheda ne avevo parecchia è anche vero che poi la sera stavo cotto, e trovo più leggero caricare un pò di più il peso e riposare ad ogni serie che fare tutto il blocco..
soprattutto col caldo che fa..cosa che mi fa passare anche l'appetito
per quello prediligo anguria melone,crudo, tagliate di pollo ..shacker di proteine
ad esempio è capitato ultimamente che dato che finivo di allenarmi alle 8, dopo la doccia proteine e anguria come cena
Ultima modifica di CRASH; 13/07/2011 alle 12:03
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
si ma fatti un piatto di pasta ogni tanto altrimenti ti fai solo del male, soprattutto se un'alimentazione del genere non la alterni con una dove reintegri i carboidrati.
poi ognuno per carità fa come crede ma nel momento che chiedi consigli io ti dico cosa sarebbe più giusto.
anche perchè l'idea di fare "massa definendo" è l'idea che tanti hanno(poi si ricredono)e che tutti vorrebbero...un po come, per le moto, montare le gomme perfette che tengano di brutto e che non si consumano mai![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
io finisco anche alle 9 di allenarmi...al massimo puoi farti mezzo shaker di proteine o BCAA appena hai finito per la "finestra" anabolica, ma quando arrivi a casa devi mangiare carne o pesce (+ pane, verdura)! altrimenti passano troppe ore fino alla colazione del giorno dopo e le energie il tuo corpo le prende dalle proteine del muscolo...cioè vanifichi tutto!!![]()
Ultima modifica di Fabri83; 13/07/2011 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
infatti io accetto tutti i consigli ...
beh ogni tanto mangio carboidrati ...oggi ad esempio un pugnetto di riso me lo sono mangiato anche se non era il max...
anche fare massa in questo periodo forse non è il massimo ..
partiamo dall'alimentazione tipo
la mattina tost e latte può andare?'' ecco anche da qui i carbo
spuntino delle 10? shaker di proteine se mi alleno o un frutto
pranzo a giorni alterni riso/pasta in bianco o secondo ...con verdura
spuntino ANGURIA
cena insalata carne o uova o se post palestra shaker
e alle 23 shaker?
Ultima modifica di CRASH; 13/07/2011 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica