Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
non ne vado pazzo col caldo poi sicuramente sbaglio l'alimentazione perchè ho sempre voluto fare massa definendo....ahahha lo so ,,non si può sentire
siccome più di tanto almeno a pranzo non posso curare l alimentazione cono pollo a volontà ecc faccio un fai da me...(fatto male)
resistenza con quella scheda ne avevo parecchia è anche vero che poi la sera stavo cotto, e trovo più leggero caricare un pò di più il peso e riposare ad ogni serie che fare tutto il blocco..
soprattutto col caldo che fa..cosa che mi fa passare anche l'appetito
per quello prediligo anguria melone,crudo, tagliate di pollo ..shacker di proteine

ad esempio è capitato ultimamente che dato che finivo di allenarmi alle 8, dopo la doccia proteine e anguria come cena
si ma fatti un piatto di pasta ogni tanto altrimenti ti fai solo del male, soprattutto se un'alimentazione del genere non la alterni con una dove reintegri i carboidrati.
poi ognuno per carità fa come crede ma nel momento che chiedi consigli io ti dico cosa sarebbe più giusto.
anche perchè l'idea di fare "massa definendo" è l'idea che tanti hanno(poi si ricredono)e che tutti vorrebbero...un po come, per le moto, montare le gomme perfette che tengano di brutto e che non si consumano mai