Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: ESPERTI DI PALESTRA HELP

TCP Rider L'avatar di Nic77
    Moto
    BONNIE
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    infatti io accetto tutti i consigli ...
    beh ogni tanto mangio carboidrati ...oggi ad esempio un pugnetto di riso me lo sono mangiato anche se non era il max...
    anche fare massa in questo periodo forse non è il massimo ..
    In effetti bisognerebbe mantenere quello che si è creato con l'allenamento invernale...non so voi, sarà che in palestra da me fa molto caldo, ma io non riesco a mantenere i livelli di carico/intensità come in inverno.

Prendi in considerazione l'ARGININA, ti da un ottimo pump!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di CRASH
    Moto
    ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)
    una scheda ideale che potrei fare ??
    ....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

Moto
    BONNIE
    infatti io accetto tutti i consigli ...
    beh ogni tanto mangio carboidrati ...oggi ad esempio un pugnetto di riso me lo sono mangiato anche se non era il max...
    anche fare massa in questo periodo forse non è il massimo ..

partiamo dall'alimentazione tipo
    la mattina tost e latte può andare?'' ecco anche da qui i carbo
    spuntino delle 10? shaker di proteine se mi alleno o un frutto
    pranzo a giorni alterni riso/pasta in bianco o secondo ...con verdura
    spuntino ANGURIA
    cena insalata carne o uova o se post palestra shaker
    e alle 23 shaker?
    Se pesi 68-69 kg dovresti assumere crica 136 g di proteine nell'arco della giornata (CONTANDO NON PIù DI 40 G DI PROTEINE PER PASTO, TANTO DI PIù NON LE ASSIMILI IN UNA VOLTA)...fai i calcoli con quello che mangi e se non ci arrivi devi rivedere qualcosa. Dall'altezza e peso non dovresti avere problemi di peso...quindi non farti troppe menate per i carboidrati, MANGIA!!!

una scheda ideale che potrei fare ??
    Qui puoi prendere spunto per costruirti IL TUO allenamento...la scheda che fa bene per me NON va bene per te!

buona lettura Allenamento personalizzato
    Ultima modifica di Nic77; 13/07/2011 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Nic77 Visualizza Messaggio
    Prendi in considerazione l'ARGININA, ti da un ottimo pump!
    Io invece ti consiglierei che prima di spendere soldi per gli integratori di sistemare la dieta e l'allenamento e farti un minimo di esperienza sui pesi
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Moto
    BONNIE
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Io invece ti consiglierei che prima di spendere soldi per gli integratori di sistemare la dieta e l'allenamento e farti un minimo di esperienza sui pesi
    certo, gli integratori sono "un di più" quando tutto i l resto è a posto!

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Nic77 Visualizza Messaggio
    certo, gli integratori sono "un di più" quando tutto i l resto è a posto!
    piccolo OT.
    sei della provincia di Pavia? Tieni d'occhio qui http://www.forumtriumphchepassione.c...sandria-5.html se vuoi e se può interessarti
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    come detto dai più,

1)se vuoi mettere un pochino di massa mangia un po più (un pochino)carboidrati, (anche dal pranzo alla cena passano troppe ore senza uno spuntino decente,l'anguria non lo è..)

2)meno allenamento/fitness (massimo 3 volte a settimana) e sedute/serie più brevi (altrimenti vai in super allenamento e quel poco fatto se ne va a puttane),il tuo corpo deve recuperare

3)prediligi gli esercizi base(panca piana, squot, stacchi da terra ) che se fatti bene con quelli metti massa ovunque

4)cerca di aumentare poco alla volta i pesi, fatti seguire da un istruttore/amico per fare la panca piana in modo che tu sei più tranquillo e spingi fin che riesci,cosi se sei in difficolta ti possono aiutare

occhio ai tempi di recuero tra una serie e l'altra,ovvio che se mi fai 30 sec di recupero (almeno 90 sec)

se mangi correttamente lascia perdere gli integratori,proteine,aminoacidi...secondo me per quelli si deve arrivare a certi livelli oppure non avere la possibilità di mangiare correttamente
    Ultima modifica di p.bosoni; 13/07/2011 alle 13:22

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    MADòòò QUANTI ESPERTI...allora ci provo pure io....

NON FACCIO NULLA DI NULLA...VORREI PERDERE 4/5 KG.....CHE DEVO FARE?...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    come detto dai più,

1)se vuoi mettere un pochino di massa mangia un po più (un pochino)carboidrati, (anche dal pranzo alla cena passano troppe ore senza uno spuntino decente,l'anguria non lo è..)

Daccordissimo, devi mangiare almeno 5 volte al giorno con predilezioni per le proteine ovviamente e una buona dose di carboidrati.......più pasti fai più il metabolismo si mantiene alto e il flusso di nutrienti nei muscoli e costante.....

2)meno allenamento/fitness (massimo 3 volte a settimana) e sedute/serie più brevi (altrimenti vai in super allenamento e quel poco fatto se ne va a puttane),il tuo corpo deve recuperare

perfetto anche questo, per chi vuole sviluppare la massa le sedute di allenamento devono essere breve ed intense massimo due esercizi per gruppo muscolare dove devi dare il 150% come numero minimo di ripetizioni io mi mantengo sulle facendo due o tre serie 10-8-6......come già detto devi predilire esercizi complessi tipo panca, squat, stacchi, rematore con il bilanciare ecc.....oltre ad aumentare globalmente la massa aumenterai anche la forza complessiva

3)prediligi gli esercizi base(panca piana, squot, stacchi da terra ) che se fatti bene con quelli metti massa ovunque

Sacrosanto come già detto sopra...

4)cerca di aumentare poco alla volta i pesi, fatti seguire da un istruttore/amico per fare la panca piana in modo che tu sei più tranquillo e spingi fin che riesci,cosi se sei in difficolta ti possono aiutare

Sacrosanto anche questo man mano devi sempre aumentare un pochino io di solito tengo un taccuino dove appunto tutti i pesi e il numero di serie in modo tale da avere già una base di partenza....

occhio ai tempi di recuero tra una serie e l'altra,ovvio che se mi fai 30 sec di recupero (almeno 90 sec)

Anche qui concordo i tempi di recupero per lo sviluppo dell'ipertrofia si aggirano attorno a 90 - 120 sec......

se mangi correttamente lascia perdere gli integratori,proteine,aminoacidi...secondo me per quelli si deve arrivare a certi livelli oppure non avere la possibilità di mangiare correttamente

Se hai la possibilità di mangiare correttamente fallo e lascia perdere i vari integratori, se proprio devi cerca di farlo con moderazione perchè sono sempre sostanze chimiche sintetizzate....meglio alimenti naturali che contengono più nutrienti e sono più assimilabili....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    MADòòò QUANTI ESPERTI...allora ci provo pure io....

NON FACCIO NULLA DI NULLA...VORREI PERDERE 4/5 KG.....CHE DEVO FARE?...
    Non mangiare per una settimana dovrebbe bastare, e risparmi pure un bel po' di soldini

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima