Due coglioni, speriamo bene.
La mia facendo ponte va in moto e ci resta per quello penso e spero sia solo l'alternatore anche se il lvl della betteria è basso al limite.
Due coglioni, speriamo bene.
La mia facendo ponte va in moto e ci resta per quello penso e spero sia solo l'alternatore anche se il lvl della betteria è basso al limite.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
misura il voltaggio a motore acceso e si vede subito cosa è....
secondo me è semplicemente regolatore...
se te lo fanno in garanzia bene cosi, alteimenti prendi l'fh202 ( la sigla precisa non la ricordo ma è simile a questa ), del cbr600rr >2008
60€ ,ed è molto + affidabile

Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
Anke a me è successo 3 mesetti fa, ho sostituito batteria(pagandola) , regolatore di tensione e me lo hanno fatto passare in garanzia anke se la moto è una 08.
La moto l'ho presa da un rivenditore e il lavoro l'ho fatto fare in un concessionario ufficiale triumph.
Oggi se la son venuti a prendere, vi tengo aggioranti se mi fan pagare qualcosa. Ma visto che gliel'ho presa da appena un mese(1k km spererei proprio di no.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

Ma alla triumph di verona l'hai presa?
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
No, concessionaria GP1. San Giovanni Lupatoto (VR)!
Me l'hanno sistemata in quattro giorni, in garanzia con ritiro gratuito. Bravi.![]()
Oggi son rimasto a piedi anch'io, evvaiiiiii, una dietro l'altra... mi sembrava troppo bello che fossi l'unico a non aver problemi con l'impianto elettrico.
Pensate che ero al concessionario Ducati di Ancona, gestito dalla nostra mitica Laura83 insieme al suo ragazzo Ivan.. bella figura di merda, vado a ripartire e tac, moto morta.
Si è rianimata con il booster e son riuscito a tornare a casa senza problemi, speriamo che in Triumph mi passino il nuovo regolatore gratis porca miseria.
Vabbé, mi son consolato provando la Diavel (moto eccezionale)... forse la mia Daytona si è offesa perché ho goduto un po' troppo sulla ducatona![]()

Se lo passano a te e a me no, è la volta buona che mi inc..zo
Seriamente, Triumph Italia non mi ha cagato di striscio, tramite concessionario gli hanno fatto fare la richiesta direttamente alla casa madre.
Il responsabile tecnico non ha risposto alla mia e-mail, e al telefono è impossibile beccarlo.
Nel frattempo mi sono attivato per trovarne uno usato, ma a mosfet.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...